Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 7.4
D.D. 13 dicembre 1999, n. 344

Autorizzazione al trasferimento ed al relativo inquadramento presso il Museo di Storia naturale e del Territorio dell’Università di Pisa, del dipendente regionale Scaramozzino Pier Luigi, categoria D2, ai sensi del D.lgs. 29/93 e sue modifiche ed integrazioni

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, ai sensi dell’art. 33, comma 2 del D.lgs. 29/93 e s.m.i., il trasferimento del dipendente regionale Scaramozzino Pier Luigi, categoria D2, in servizio presso la Struttura Organizzativa Speciale Museo regionale di scienze naturali, presso il Museo di Storia naturale e del Territorio dell’Università di Pisa, a decorrere dall’1.1.2000 o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, data che sarà indicata nel contratto individuale di lavoro (comunque non antecedente la data del presente provvedimento).

- di dare atto ai fini dell’inquadramento nell’organico dell’Università di Pisa del signor Scaramozzino Pier Luigi, che la posizione giuridica ed economica del medesimo è quella che risulta dalle dichiarazioni allegate al presente provvedimento per farne parte integrante.

Il Dirigente Responsabile
Ornella Polastri