Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 18
D.D. 23 febbraio 2000, n. 16

Bandi di concorso relativi all’8º programma di edilizia agevolata. Precisazioni e rettifiche della dichiarazione sostitutiva di certificazione dell’atto di notorietà dei soci di cooperative edilizie

Il Dirigente

(omissis)

determina

- di approvare la riformulazione del modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà dei soci delle cooperative edilizie allegato al presente atto, relativo al bando di concorso dell’8º programma di edilizia agevolata in conformità alla D.G.R. 12-28366 del 18.10.1999.

I soggetti interessati che hanno già sottoscritto la dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’atto di notorietà, per le finalità di cui sopra, potranno avvalersi della facoltà di rettificare il modello pubblicato l’1.10.1999 sul supplemento al n. 48 del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

In assenza dell’esercizio della facoltà di rettificazione di cui sopra, le dichiarazioni già sottoscritte saranno parimenti ritenute ammissibili.

Avverso alla presente determinazione è possibile ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 giorni dalla pubblicazione della presente determinazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore Regionale
Giuseppe Brunetti

per l'allegato consultare il PDF