Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Categoria B - Operatore Tecnico Addetto all’Assistenza

La graduatoria formulata in conseguenza del presente avviso potrà essere utilizzata per successive supplenze a vario titolo ed incarichi straordinari semestrali fino alla formazione di una graduatoria di pubblica selezione.

Requisiti specifici per l’ammissione:

- Diploma di scuola dell’obbligo

- Attestato di qualifica di Operatore Tecnico addetto all’Assistenza.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per l’esatta formulazione della domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - Tel. (0161) 5931.

p. Il Direttore Generale
Mario Lombardo

Il Direttore Amministrativo
Angelo Vivinetto