Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura temporanea, mediante conferimento di incarico di n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia

Il predetto incarico è previsto per un periodo massimo di otto mesi, ai sensi dell’art. 16 del C.C.N.L. integrativo per l’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria sottoscritto il 5.8.1997.

La graduatoria formulata in conseguenza del presente avviso potrà essere utilizzata per successive assunzioni a tempo determinato a vario titolo sino alla formazione della graduatoria concorsuale.

Requisiti specifici per l’ammissione:

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente.

Ai sensi dell’art. 56, 2° comma, del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. stesso (1°.2.1998) è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già coperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le A.S.L. e le Aziende Ospedaliere diverse da quella di appartenenza.

Le discipline equipollenti sono quelle di cui al D.M. 30.01.1998 pubblicato nel Supplemento Ordinario della “Gazzetta Ufficiale” n. 37 del 14.02.1998 - serie generale.

- Iscrizione nell’Albo dell’Ordine Professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Rappresentante Legale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per l’esatta formulazione della domanda, gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio Personale - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - Tel. (0161) 5931.

p. Il Direttore Generale
Mario Lombardo

Il Direttore Amministrativo
Angelo Vivinetto