Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Caluso (Torino)

Comunicazione ai sensi art. 20 - L. 55/90 - Appalto servizi di trasporto allievi frequentanti le scuole materne, elementari e media. Gara del 7.9.1999

Procedura di appalto: Asta pubblica con il metodo di cui all’art. 73, lett. c) del R.D. 827/24 ed il procedimento previsto dal successivo art. 76, commi 1º, 2º e 3º (al massimo ribasso) con aggiudicazione per singola corsa e anche in presenza di una sola offerta.

Imprese partecipanti ed ammesse: S.T.A.A.V. S.r.l. di Caluso e Caluso Viaggi S.r.l. di Caluso (concorrenti per corse diverse).

Impresa aggiudicataria: S.T.A.A.V. S.r.l. di Caluso per servizi di trasporto delle scuole materne ed elementari nn. 3a), 3b), 3c), 4a), 6), 7) ed 8) con il ribasso dello 0,01% sui singoli prezzi a base di gara e pertanto per i prezzi riportati nel prospetto allegato alla comunicazione pubblicata all’Albo Pretorio del Comune di Caluso.

Altre Ditte affidatarie: I restanti servizi di trasporto allievi delle scuole materne ed elementari e l’intero servizio di trasporto riguardante la scuola media, la cui gara è andata deserta per le motivazioni riportate nel verbale d’asta, sono stati affidati mediante trattativa privata alle Ditte Caluso Viaggi s.n.c. di Caluso (TO), S.A.V.D. Bus S.n.c. di Montalenghe (TO) e S.T.A.A.V. S.r.l. di Caluso (TO) per i prezzi riportati nel medesimo prospetto di cui sopra.

La Responsabile Servizi Amministrativi
Manuela Bonometto