Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura - Cuneo

Bando di gara a licitazione privata - Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti della Camera di Commercio di Cuneo tramite fornitura di buoni pasto

Si rende noto che, vista la deliberazione n. 525 assunta dalla Giunta Camerale in data 20/12/99 e in esecuzione della determina del Segretario n. 30 del 28 gennaio 2000 è indetta una gara a licitazione privata secondo le modalità e procedure di cui al D.P.R. 18 Aprile 1994 n. 573 e per quanto in questo non espressamente previsto, ai sensi D.M. 23 luglio 1997 n. 287 per l’aggiudicazione del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti della Camera di Commercio di Cuneo tramite fornitura di buoni pasto.

L’importo annuo presunto è fissato in Lire 212.700.000 I.V.A. 4% esclusa pari a Euro 109.850,38. Possono partecipare alla gara mense gestita da terzi, reti di ristoranti nonché tavole calde e fredde autorizzate alla somministrazione di pasti e bevande con le quali la ditta aggiudicatrice abbia stipulato apposite convenzioni.

Il contratto ha durata di 18 (diciotto) mesi a decorrere dalla data della stipulazione.

Le domande di partecipazione, in busta chiusa, con la documentazione richiesta, con l’indicazione del mittente e dell’oggetto della gara, dovranno pervenire per posta a mezzo raccomandata A.R. o recapitate a mano con regolare affrancatura annullata di valore equivalente alla corrispondenza ordinaria, al seguente indirizzo Camera di Commercio I.A.A. Uff. Provveditorato, Via E. Filiberto n. 3 - 12100 Cuneo.

La domanda di partecipazione, sottoscritta con firma leggibile (autenticata ai sensi della legge n. 15/68 e successive modificazioni) del rappresentante dell’impresa, dovrà essere corredata, a pena di esclusione, da dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti minimi di prequalificazione di seguito indicati, da provarsi successivamente, secondo le modalità previste nella lettera d’invito:

a) iscrizione alla Camera di Commercio;

b) indicazione di almeno due Istituti di Credito disposti a rilasciare attestazioni sulle capacità economiche della ditta in relazione al valore del servizio da fornire;

c) indicazione del volume d’affari complessivo relativo agli anni 1996/1997/1998;

d) elenco dettagliato dei servizi analoghi a quelli del presente bando, eseguiti negli anni 1996/1997/1998, per conto di Enti Pubblici o privati con l’indicazione analitica ed inequivoca del committente, dei servizi eseguiti, nonché dei rispettivi importi, delle tipologie e luoghi di esecuzione;

e) indicazione di almeno tre Enti Pubblici e/o privati che potranno certificare che la Ditta, negli anni 1996/1997/1998 ha eseguito servizi della stessa tipologia specificata al precedente punto d), nonché l’indicazione degli importi e del buon esito dei servizi stessi;

f) rete minima di 25 locali convenzionati nell’ambito della città di Cuneo;

rete minima di 14 locali convenzionati nell’ambito della città di Alba;

rete minima di 7 locali convenzionati nell’ambito della città di Mondovì;

rete minima di 7 locali convenzionati nell’ambito della città di Saluzzo.

g) fotocopia documento d’identità del firmatario della domanda.

I criteri di aggiudicazione sono quelli dell’offerta economicamente più vantaggiosa determinata in base ai coefficienti di valutazione illustrati.

L’aggiudicazione avrà luogo con i criteri di cui sopra anche nel caso di presentazione di una sola offerta.

Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione, da redigersi esclusivamente in lingua italiana, su carta legale, é stabilito per le ore 12,00 del giorno 27 Marzo 2000.

Le lettere d’invito a presentare le offerte verranno spedite entro quaranta giorni dalla data stabilita per la ricezione delle domande di partecipazione.

La domanda di partecipazione non vincola l’Amministrazione.

Il presente bando di gara è stato inviato in data 24/02/2000 al Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte per la pubblicazione.

Il responsabile del procedimento, a norma della L. 7 agosto 1990 n. 241, é il rag. Ermanno Giraudo - Provveditore dell’Ente camerale - n. telef. 0171/318725.

Il Segretario Generale
Vittorio Sabbatini