Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Vigliano Biellese (Biella)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Esecutore Amministrativo - Part-Time al 50% Categoria B Posizione Economica B1, a tempo indeterminato

E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Esecutore Amministrativo part - time al 50% categoria B posizione economica B1 a tempo indeterminato.

Titolo di studio richiesto: licenza di scuola media inferiore più qualifica di addetto ai lavori di ufficio conseguito presso istituti pubblici o privati riconosciuti dalla Regione ai sensi della normativa vigente in materia di formazione professionale. In alternativa alla qualifica si richiede un’esperienza lavorativa, anche non continuativa, non inferiore a sei mesi, a tempo pieno, presso Comuni, Provincie, Comunità Montane o Regione con la qualifica o categoria professionale non inferiore a quella del posto da ricoprire. Non verranno valutati servizi effettuati prima del 1.1.1996.

Calendario delle prove: 1ª prova scritta 18.4.2000 alle ore 15.00 presso la scuola Elementare di Amosso via Roggia.

2ª prova pratico attitudinale: 19.4.2000 alle ore 9.30. La sede verrà comunicata il giorno della prima prova.

Ai candidati ammessi alla prova orale sarà data comunicazione scritta a mezzo raccomandata A.R.

Termine presentazione domande: ore 11 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul Bollettino della Regione Piemonte.

Informazioni e copie integrali del bando di concorso comprensivo dello schema di domanda possono essere richiesti nelle ore d’ufficio alla Segreteria del Comune (015/512041) dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.

Vigliano Biellese, 22 febbraio 2000

Il Responsabile del Servizio
Margherita Rizzato