Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Torino

Diario prova scritta della selezione ai fini di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato di personale da assumere nel profilo professionale Assistente Sociale (Concorso n. 734)

Si comunica che la prova scritta della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Assistente Sociale (Cat. D1), concorso n. 734 - pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 52 del 29 dicembre 1999, si svolgerà il 20 marzo 2000 alle ore 8,30 presso il Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali - Corso Sicilia, n. 12 - Torino;

Svolgimento della prova scritta

La prova della suddetta selezione si svolgerà secondo le modalità qui di seguito riportate:

Alla prova saranno ammessi tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso e che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso stesso.

I candidati, muniti di penna con inchiostro nero o blu, dovranno presentarsi, a pena di esclusione dal concorso, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

I concorrenti potranno prendere visione dell’esito della prova scritta presso l’Albo Pretorio della Città di Torino - Piazza Palazzo di Città n. 1 - Torino, nonché sul sito Internet del Comune di Torino all’indirizzo: www.Comune.Torino.it/lavoro.

I candidati che avranno superato la prova scritta verranno personalmente convocati a mezzo raccomandata a.r. per l’espletamento delle pratiche utili all’assunzione a tempo determinato.

Il Responsabile Nucleo Amministrativo
Enrico Donotti