Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 18 Alba (Cuneo)

Pubblico avviso di incarico temporaneo per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato per posti di: Operatore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica da attribuirsi a favore dei candidati che risultino in possesso dei requisiti richiesti e che presentino maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.M. 30 gennaio 1982

Requisiti specifici:

Diploma di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica;

Iscrizione all’Albo dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, da certificarsi con attestazione di data non anteriore a sei mesi dalla data di scadenza del bando;

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del 15° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo - A.S.L. 18 - Via Romita, 6 - 12051 Alba (CN) entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di Alba.

L’Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare il presente avviso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale della A.S.L. n. 18 - Via Vittorio Emanuele n. 3 - Bra - telef. 0172/420214/302.

Il Direttore Generale
Giovanni Monchiero