Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 17 - Savigliano (Cuneo)

Conferimento della supplenza a n. 1 posto di Operatore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico

In esecuzione al provvedimento n. 218 del 14.2.2000, si dà pubblico avviso per il conferimento della supplenza a:

n. 1 posto di Operatore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico al quale verrà attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle disposizioni legislative, nonchè dagli accordi sindacali in vigore.

La supplenza sarà conferita al candidato che, in possesso dei requisiti richiesti dal D.M. 30.1.1982, presenti i maggiori titoli da valutarsi secondo i criteri fissati nel Decreto stesso.

Le domande di partecipazione alla graduatoria di merito, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questa Azienda Sanitaria Locale in Savigliano - Via Ospedali n. 14, entro e non oltre il 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di prorogare, sospendere, revocare in tutto od in parte o modificare il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’A.S.L. n. 17 - Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. (0172) 719186.

Per delega del Direttore Generale
Antonio Fabbricatore

Il Responsabile Servizio Personale
Giuseppe Beccaria