Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Trofarello (Torino)

Estratto avviso d’asta pubblica “Lavori di manutenzione straordinaria Palazzo Comunale”

Importo a base d’asta: 196.170.885 pari a Euro 101.313,81 (di cui L. 15.937.785 per spese relative alla sicurezza non soggette al ribasso d’asta)

Termine per l’esecuzione dei lavori: 180 giorni

Requisiti: previsti dal D.L. 502/99 del 29.12.1999 e descritti dettagliatamente nel bando di gara integrale;

Finanziamento: propri mezzi di bilancio

Caratteristiche: L’appalto ha per oggetto il rifacimento della copertura; il rifacimento dei bagni e delle vetrate esterne.

Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale sull’importo posto a base d’asta con esclusione automatica delle offerte anomale a sensi dell’art. 21 della Legge n. 109/94 e s.m.i.;

Scadenza presentazione offerte: Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 aprile 2000.

La gara sarà espletata con le modalità di cui all’art. 10 comma 1 quater della Legge 109/94 come modificato dalla Legge 415/98 e come da Circolare Ministero LL.PP. n. 1285/508/333 u.l. del 25/10/1999.

1º fase: da espletarsi, in seduta pubblica, nel giorno 4 aprile 2000 ore 10.00;

- verifica regolarità documentazione amministrativa per l’accertamento dei concorrenti da ammettere alla gara e sorteggio del 10% dei concorrenti ammessi;

2º fase: da espletarsi in seduta pubblica, nel giorno 18 aprile 2000 ore 10.00:

- aggiudicazione.

Il bando integrale è in pubblicazione all’Albo Pretorio.

Per informazioni: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici tel. 011/64 82 146 - 64 82 126 fax 011 64 82 147.

Il Responsabile del Servizio LL.PP.
Flavio Contardo