Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Rivarolo Canavese (Torino)

Bando per il conferimento di n. 2 incarichi professionali per ruolo di tecnico di campagna per la lotta biologica integrata alle zanzare - L.R. 75/95

Il Sindaco rende noto che il Comune di Rivarolo C.se in qualità di Comune Capofila nell’ambito dell’accordo di programma del 6.9.99, stipulato tra i comuni aderenti al progetto di lotta biologica integrata alle zanzare, di cui alla L.R. n. 75/95, intende affidare n. 2 incarichi di Tecnico di Campagna, per l’effettuazione di prestazioni tecniche di campo, prevedendo quale prezzo a base d’asta per ciascun incarico la somma di L. 23.000.000 comprensiva di iva e contributi previdenziali ed assistenziali.

Gli interessati, in possesso dei requisiti tecnico professionali, potranno inoltrare istanza al Comune di Rivarolo Canavese - Via Ivrea n. 60, esclusivamente a mezzo servizio postale raccomandato, allegando alla stessa la documentazione richiesta dal bando di gara.

Il termine per la presentazione delle istanze è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20 marzo 2000.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine né quelle prive della prescritta documentazione richiesta dal bando di gara.

L’incarico professionale è subordinato all’erogazione del contributo da parte della Regione Piemonte, qualora il contributo suddetto non venga erogato l’incarico in oggetto automaticamente non avrà esecuzione.

L’oggetto dell’incarico, le modalità e le prescrizioni per il conferimento dello stesso nonchè i criteri di valutazione, sono descritti nel relativo bando di gara in corso di pubblicazione all’Albo Pretorio dei seguenti Comuni: Rivarolo Canavese, Agliè, Bairo, Bosconero, Ciconio, Favria, Feletto, Foglizzo, Front, Lusigliè, Montanaro, Ozegna, Pertusio, Rivara, Salassa, San Giorgio Canavese, San Giusto Canavese, Torre.

Il bando integrale può essere ritirato presso la Segreteria del Comune di Rivarolo - Via Ivrea n. 60.

Gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Segreteria del Comune per eventuali ulteriori informazioni o prendere visione della documentazione relativa la presente avviso pubblico. (Tel. 0124/454631, Fax 0124/29102, e-mail:rivarolo@canavese.to.it.).

Rivarolo Canavese, 21 febbraio 2000

Il Sindaco
Edoardo Gaetano