Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 08

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 16.4
D.D. 20 dicembre 1999, n. 173

Cava di inerti in località Tenuta Castello sita nel Comune di S. Nazzaro Sesia (NO). Istanza di deroga all’art. 104 del D.P.R. 128/59

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La ditta Cave di Romagnano Sesia S.p.A. è autorizzata durante i lavori di coltivazione della cava di inerti sita in Comune di S. Nazzaro Sesia (NO) - località Tenuta Castello ad eseguire scavi fino ad una distanza non inferiore a m. 5 dalla strada comunale “Ronchi”;

a) l’inclinazione delle scarpate risultanti dovrà avere un angolo non superiore a 30º sessagesimali ed al termine delle profilature tali scarpate dovranno essere interessate da opere di consolidamento e rinverdimento.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della ditta Cave di Romagnano Sesia S.p.A. in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Vito Valsania