Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25.7
D.D. 22 dicembre 1999, n. 1394

L.R. nº 40/1998 - Fase di verifica della procedura di VIA inerente il progetto dei lavori di “costruzione di difesa spondale lungo al sponda sinistra del torrente Arbogna” presentato dalla Società Officina Meccanica C.S.G. S.n.c. con sede in Garbagna Novarese via Matteotti nº 5, ubicato nel comune di Garbagna Novarese. - Esclusione del progetto della fase di valutazione di cui all’art. 12 della L.R. nº 40/1998

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di ritenere che il progetto dei lavori di “costruzione di difesa spondale lungo la sponda sinistra del torrente Arbogna” presentato dalla Società Officina Meccanica C.S.G. S.n.c. con sede in Garbagna Novarese via Matteotti nº 5, ubicato nel comune di Garbagna Novarese, non debba essere sottoposto alla Fase di valutazione di cui all’articolo 12 della l.r. 40/1998 per le ragioni espresse in premessa.

La presente determinazione verrà inviata ai soggetti interessati di cui all’articolo 9 della l.r. 40/1998.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza dell’atto ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nel termine di centoventi giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Dirigente responsabile
Piero Teseo Sassi