Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2000
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Codice 28.4
Azienda Sanitaria 5 - ex U.S.S.L. n. 24 di Collegno - Pad. A ex O.P.
di Grugliasco - Lavori per la realizzazione della centrale operativa 118
per le emergenze sanitarie - 1º e 2º Perizia di variante in sanatoria e
3º perizia di variante e suppletiva: Importo progetto L. 3.250.000.000=;
Importo 1º Perizia L. 3.250.000.000=; Importo 2º Perizia L. 3.250.000.000=;
Importo 3º Perizia L. 3.250.000.000=; Approvazione
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di rettificare il quadro economico del D.P.G.R. nº 2340/95 del 23.05.95
nel modo seguente:
Opere edili L. 1.046.756.500
- di approvare in sanatoria la 1º e 2º perizia di variante relative ai
lavori di Pad. A ex O.P. di Grugliasco - Lavori per la realizzazione
della centrale operativa 118 per le emergenze sanitarie" dellimporto complessivo
di L. 3.250.000.000= con il quadro economico così come riportato in premessa;
- di approvare la 3º perizia di variante relativa ai lavori di Pad. A
ex O.P. di Grugliasco - Lavori per la realizzazione della centrale operativa
118 per le emergenze sanitarie" dellimporto complessivo di L. 3.250.000.000="
- Perizia di variante e suppletiva, con il seguente quadro economico così
ripartito:
Opere restauro tetto
a condizione che lAzienda Sanitaria Regionale U.S.L. n. di provveda:
- ad ottemperare alle prescrizioni poste dal Comitato Regionale Opere Pubbliche
- Sezione Opere Edili, in premessa richiamate;
- alla effettiva copertura finanziaria dellopera mediante gli impegni
di spesa previsti dal Dirigente Responsabile U.O.A. Tecnico con la succitata
deliberazione del 27.04.98 n. 47;
- alladeguamento prima dellappalto in fase di progettazione esecutiva
delle spese derivanti dalla applicazione dellI.V.A. secondo le percentuali
vigenti in materia riferite alle componenti il quadro economico;
- allosservanza, anche in fase esecutiva e gestionale, del D.M. 16/02/1982
per eventuali locali, attività, depositi ed impianti in esso previsti;
Il finanziamento della spesa è assicurato con:
- L. 500.000.000 ex D.G.R. n. 243-17362 del 27.07.92 - Determina n. 133
del 03.05.99 di reimpegno e liquidazione fondi.
- L. 2.750.000.000 ex D.G.R. n. 161-22465 del 25.01.93 - Determina n. 135
del 4.05.99 di impegno fondi.
Lerogazione del suddetto finanziamento di spesa avverrà con le modalità
e nei tempi previsti dalla L.R. 69 del 4.9.96 art. 2.
Il Dirigente responsabile
D.D. 10 maggio 1999, n. 141
Imp. elettrici L. 453.260.150
Imp. meccanici L. 409.497.000
I.V.A.
4% L. 76.394.946
Spese tecniche L. 195.509.550
I.V.A. + contributi 19% + 2% L. 41.057.005
Imprevisti L. 163.766.704
Totale L. 2.386.601.855
Opere
restauro tetto L. 300.000.000
I.V.A. 4% L. 12.005.054
I.V.A. + contributi 19%
+ 2% L. 6.451.886
Totale L. 349.306.560
Importo complessivo a base dasta L. 2.210.000.000
I.V.A.
complessiva L. 88.400.000
Spese tecniche complessive L. 226.232.820
I.V.A. complessiva
+ contributi L. 47.508.891
Imprevisti L. 163.766.704
Totale complessivo L. 2.735.908.415
Arredi
(oggetto di prossimo appalto) L. 363.398.145
Completamento opere sussidiarie
per forniture tecnologie esterne (oggetto di prossimo appalto) L. 150.693.440
Totale
finanziamento L. 3.250.000.000
Opere edili
Tot. opere edili L. 1.252.257.073
Imp. elettrici L. 488.206.212
Imp.
meccanici L. 416.517.415
Tot. lavori a base dasta/aggiudicati L. 2.156.980.700
Ribasso
dasta lavori L. 0
Spese tecniche L. 315.244.443
I.V.A. sui lavori L. 215.698.070
I.V.A.
e contr. su spese tecniche L. 70.614.755
Imprevisti L. 0
Arredi (oggetto di altro
appalto) L. 177.120.000
Ribaddo dasta arredi L. 38.880.000
Spese tecniche L. 45.116.080
I.V.A.
su arredi L. 35.424.000
I.V.A. contr. su spese tecniche L. 10.106.001
Somma risparmiata
su arredi approv. con DPGR n. 2340/95 L. 34.122.511
Tot. somme a dispos. L. 942.325.860
Opere
per forniture tecnologiche (Oggetto di altro appalto) L. 45.116.080
Totale
generale L. 3.250.000.000
Gianpiero Cerutti