Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Gurro (Verbano Cusio Ossola)

Estratto avviso di gara Lavori di manutenzione straordinaria edificio comunale destinato a sede municipale e scuola elementare

Il giorno 11.3.2000 alle ore 12.00 nella Sede Municipale di questo Comune si terrà un pubblico incanto per i lavori in oggetto.

Lo stesso giorno alle ore 10.00 si procederà all’esame dei documenti.

Le offerte dovranno pervenire a questo Comune entro e non oltre il giorno 10.3.2000 alle ore 13.00.

Criterio di aggiudicazione: art. 21 legge 109/1994 (massimo ribasso sull’importo delle opere a corpo posto a base d’asta) - esclusione automatica offerte anomale.

Importo a base d’asta: L. 251.788.036.

Piano sicurezza: non si applica il D.Lgv. n. 494/96.

Iscrizione: Albo Nazionale Costruttori Opere Grandi C. 1 ex Categoria 2 per importo corrispondente.

Luogo esecuzione: Gurro - Via Provinciale.

Ai sensi art. 2, comma 2 e art. 3, comma 3 D.L. n. 502/1999, si precisa che non esistono opere specializzate di importo superiore al 10% dell’imposto a base d’asta.

Caratteristiche del lavoro: Manutenzione straordinaria edificio comunale destinato a Sede Municipale e Scuola elementare.

Inizio lavori: 31.3.2000.

Natura ed entità delle prestazioni:

- Demolizioni in genere    L.    11.926.500
- Infissi in p.v.c. e porte    L.    24.980.000
- Impianto elettrico    L.    16.000.000
- Impianto idro-termo-sanitario    L.    20.000.000
- Tetto coibentato (orditura e copertura)    L.    73.507.500
- Murature in mattoni e tavolati    L.    3.338.400
- Intonaci    L.    3.866.460
- Sottofondo pavimenti    L.    10.063.400
- Noleggio di ponteggi    L.    21.502.500
- Torrette camini    L.    4.950.000
- Lucernai    L.    6.600.000
- Canali, pluviali, bavette, scossaline    L.    13.521.816
- Pavimenti e rivestimenti in pietra
naturale    L.    18.601.860
- Tinteggiatura e verniciatura    L.    22.960.600.

Opera prevalente: L. 251.788.036

Opera scorporabile: L. ______

Termine esecuzione lavori: 180 giorni.

Informazioni - Copie elaborati e bandi: Ufficio Segreteria Comunale -

Cauzione provvisoria: 2% importo lavori a base d’asta.

Documentazione: quella prevista nel Bando.

Aggiudicazione: anche in presenza di una sola offerta.

Gurro, 9 febbraio 2000

Il Segretario Comunale
Ugo Palmieri