Bollettino Ufficiale n. 08 del 23 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Azienda ospedaliera San Giovanni Battista - Torino

Estratto bando di gara indicativo acquisizione di materiale grafico e digitale

Questa Azienda Ospedaliera intende procedere all’acquisizione di materiale grafico e digitale “grafica generica editoriale e pubblicitaria di prestigio con creatività e stampa chiavi in mano”, stampati piani, server e servizi audiovisivi video fotografici, servizi specializzati in allestimenti palchi per convegni e congressi, servizi di traduzione simultanea, cartellonistica e contratti di sponsorizzazione mediante distinte gare e procedure negoziate per addivenire nei successivi dodici mesi all’aggiudicazione delle seguenti forniture:

1) materiale grafico e digitale “grafica generica editoriale e pubblicitaria di prestigio con creatività e stampa chiavi in mano”;

2) stampati piani;

3) server e servizi audiovisivi video fotografici;

4) servizi specializzati in allestimenti palchi per convegni e congressi;

5) servizi di traduzione simultanea;

6) cartellonistica;

7) contratti di sponsorizzazioni con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera S. Giovanni Battista di Torino. La copia del Bando indicativo delle gare può essere ritirata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino - C.so Bramante 84 - 10126 - Torino. Le imprese interessate devono inviare distinte domande di partecipazione per ogni gara, e le stesse dovranno pervenire con la documentazione richiesta entro le ore 12,00 del giorno 10 aprile 2000 termine fissato a pena di esclusione al seguente indirizzo, secondo le norme del codice postale: Servizio Sanitario Nazionale - Regione Piemonte - Azienda Ospedaliera San Giovanni Battista" di Torino - Ufficio Protocollo - C.so Bramante n. 88 - 10126 Torino - nelle modalità stabilite nel bando indicativo, riportando sulla busta di trasmissione la seguente dicitura: “Richiesta di invito alla procedura negoziata” e specificandone l’oggetto. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.A. Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni Battista” di Torino - C.so Bramante 84 - 10126 - Torino. Tel. 011/6334032 e 6334404 fax 0116335067. Il presente bando è stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della repubblica Italiana in data 14/2/2000.

Il presente avviso non vincola questa Amministrazione.

Il Direttore Generale
Luigi Odasso