Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 27.2
D.D. 8 settembre 1999, n. 170

Approvazione dei progetti di L.S.U. “Censimento degli edifici con presenza di amianto” e “Controllo delle condizioni di salubrità ambientale e di sicurezza del lavoro in premessa di amianto”. Revoca della D.D. n. 129 del 20.07.1999

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di revocare la precedente determinazione n. 129 del 20.7.99 per le motivazioni in premessa enunciate;

- di accogliere la richiesta della Commissione Regionale per l’Impiego di scindere il precedente progetto denominato “Censimento edifici con presenza di amianto in due progetti distinti di lavori socialmente utili così denominati:

1. “Censimento degli edifici con presenza di amianto” (scheda 1);

2. “Controllo delle condizioni di salubrità ambientale e di sicurezza del lavoro in presenza di amianto” (scheda 2);

- di approvare il quadro complessivo delle persone da inserire nei due progetti e le sedi di lavoro come riportato nello schema sotto riportato:

- di affidare il coordinamento ed il controllo del progetto al Settore Prevenzione Sanitaria negli Ambienti di Vita e Lavoro mentre l’attuazione è affidata alle A.S.L. e al C.R.A.;

- i costi necessari per la formazione del personale e per la copertura assicurativa INAIL e R.C. verranno impegnati con apposita Determinazione Dirigenziale successivamente all’approvazione del progetto da parte della Commissione Regionale per l’Impiego.

Il Direttore regionale
Mario Valpreda