Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 16.4
D.D. 29 novembre 1999, n. 146

Cava di argilla in località Cascina Nuova sita nel Comune di Felizzano (AL). Istanza in deroga all’art. 104 del D.P.R. 128/59

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - La Ditta Scavoter di Pezzana Silvia è autorizzata durante i lavori di coltivazione della cava di argilla sita nel Comune di Felizzano (AL) - località Cascina Nuova ad eseguire scavi fino ad una distanza non inferiore a m 5 dalla linea telefonica Telecom;

a) la profondità dello scavo non dovrà essere spinta al di sotto della quota assoluta 109 m;

b) l’inclinazione delle scarpate risultanti dovrà avere un angolo non superiore a 10º sessagesimali ed al termine delle profilature, tali scarpate dovranno essere interessate da opere di consolidamento e rinverdimento.

Art. 2 - La presente determinazione fa salvi i diritti dei terzi e la completa responsabilità della Ditta Scavoter di Pezzana Silvia in ordine ad ogni eventuale danno a persone o a cose, derivante dai lavori relativi alla presente autorizzazione.

Art. 3 - La presente determinazione, a mente dell’art. 677 D.P.R. 128/59, verrà notificata alla Ditta Scavoter di Pezzana Silvia.

Art. 4 - La presente determinazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarla e di farla osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 (sessanta) giorni innanzi al Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Vito Valsania