Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 07

Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

 

Codice 21.7
D.D. 23 novembre 1999, n. 563

L.R. 25/94. Concessione per acque minerali “Val Moglia” in Comune di Ormea (CN). Individuazione pertinenze minerarie

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Nell’ambito della concessione per acque minerali “Valmoglia”, in Comune di Ormea (CN) di cui è titolare la Soc. Albergo S. Carlo di Cagna Renzo e C. Sas con sede in Ormea (CN) fraz. Martinetto, sono individuate, ai sensi della L.R. 25/94, le pertinenze minerarie di cui all’allegato “A” formante parte integrante al presente atto e costituito dal verbale datato 30.9.99 citato in premessa.

Art. 2 - Qualsiasi modificazione allo stato delle pertinenze individuate nel verbale citato al precedente art. 1 dovrà ottenere l’autorizzazione preventiva del Settore regionale competente alle Acque Minerali e Termali.

Art. 3 - Il concessionario è tenuto a far pervenire al Settore competente, entro giorni 30 dal ricevimento del presente atto copia autentica della nota di avvenuta trascrizione del presente provvedimento presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari.

Art. 4 - Il presente atto fa salve le competenze di altri organi ed Amministrazioni e comunque i diritti dei terzi.

Art. 5 - Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarlo e di farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di giorni 60 dalla pubblicazione sul B.U.R. innanzi al Tribunale Amministrazione regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Luigi Momo