Bollettino Ufficiale n. 07 del 16 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” - Vercelli

Avviso di aggiudicazione. Lavori a corpo e forniture per interventi di manutenzione straordinaria per il riuso di parte dell’edificio denominato “Ex Ospizio di Carità” sito in Vercelli

Ente appaltante: Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, Piazza Risorgimento 12, 13100 Vercelli.

Procedura di aggiudicazione applicata: asta pubblica.

Aggiudicazione dell’appalto: con provvedimento n. 1021 del 6/12/1999.

Criteri di attribuzione dell’appalto: criterio del prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso sull’importo dei lavori a corpo posto a base di gara.

Numero delle offerte ricevute: n. 10.

Nome e indirizzo dell’aggiudicatario: Consorzio Ravennate delle Cooperative di produzione e lavoro, con sede in Ravenna, Via Teodorico n. 15.

Natura delle prestazioni effettuate: lavori a corpo e forniture per interventi di manutenzione straordinaria per il riuso di parte dell’edificio denominato “Ex Ospizio di Carità” sito in Vercelli.

Prezzo pagato: L. 1.121.069.751 (Euro 578.984,21), pari ad un ribasso del 10,57% sull’importo dei lavori a base di gara, L. 1.252.386.282, di cui L. 10.035.000 per oneri relativi alla sicurezza e salute nel cantiere, non soggetti a ribasso d’asta.

Parte del contratto che il Consorzio intende subappaltare: scavi e movimenti di terra; opere strutturali; murature; intonaci; opere da decoratore; pavimentazioni; opere da vetraio; opere da fabbro; impianto sanitario e termico; impianto elettrico; impianti di sollevamento; sistemazioni esterne; impermeabilizzazioni; coperture; restauro facciate.

Altre indicazioni: I lavori saranno eseguiti dall’impresa La Fenice Società cooperativa a r.l., con sede in Volpiano (TO) Via Umberto I n. 11.

Il Direttore Amministrativo
Enzo Fragapane