Bollettino Ufficiale n. 07 del 16 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Azienda ospedaliera O.I.R.M./S. Anna - Torino

Estratto del bando di gara ad asta pubblica per l’affidamento delle opere di “Manutenzione, riqualificazione tecnologica e controllo degli impianti elevatori” per il periodo 1.4.2000 - 31.3.2001

Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M.- S. Anna, Corso Spezia, n. 60 - 10126 Torino, tel. 011/3134360, fax 011/3134362, rende noto che a seguito di deliberazione n. 220/2000/DG del 9/2/2000 è stata indetta gara ad asta pubblica per l’affidamento delle opere di “Manutenzione, riqualificazione tecnologica e controllo degli impianti elevatori” per il periodo 1.4.2000 - 31.3.2001" dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M./ S. Anna sita in Torino - Corso Spezia n. 60.

L’appalto avrà luogo ai sensi dell’art. 21, comma 1d ella Legge 109/94 e s.m. e i. , ed in applicazione della Direttiva 93/37CEE del 14.6.93 e del D.P.C.M. 55/91 per importi inferiori a 1 milione di ECU. Verrà applicata l’esclusione delle offerte anomale ai sensi dell’art. 21 comma 1bis della predetta Legge, salvo il caso in cui le offerte valide siano inferiori a cinque.

L’importo presunto dei lavori a base d’asta è di Lire 250.000.000 (Euro 129.114,22)= più IVA di legge, con prevalenza di opere impiantistiche per le quali è richiesta la qualificazione alla Cat. S4.

Il bando integrale è stato pubblicato sulla Gazzetta Aste e Appalti pubblici ed è disponibile presso l’U.O.A. Tecnica dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - Sant’Anna.

Le imprese interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare l’offerta (redatta in lingua italiana) esclusivamente a mezzo posta o agenzia di recapito autorizzata, in plico sigillato con ceralacca, raccomandato, ovvero a mano “recante data certa”, munita di francobolli per posta prioritaria debitamente annullati dall’Ufficio Postale, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - Sant’Anna - Corso Spezia, n. 60 - 10126 Torino, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/3/2000. Detto plico dovrà recare la dicitura “Offerta per la gara ad asta pubblica per l’affidamento delle opere di ”Manutenzione, riqualificazione tecnologica e controllo degli impianti elevatori per il periodo 1.4.2000 - 31.3.2001" - Importo presunto a base d’asta Lire 250.000.000 (Euro 129.114,22) più I.V.A. di legge e recante la “Denominazione dell’Impresa concorrente con l’indirizzo completo e il numero di telefax”.

L’apertura del plico per l’esame della documentazione avverrà il giorno 14/3/2000 alle ore 10.00 presso l’Aula Rossa IV Piano Ospedale S. Anna, in seduta pubblica, mentre l’apertura delle offerte economiche avranno luogo il giorno 27/3/2000 alle ore 10.00.

Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Antonio Benevento, tel. 011/3134.360.

Il Direttore Generale
Gianluigi Boveri