Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25.3
D.D. 27 dicembre 1999, n. 1423

Approvazione del disciplinare datato 22.12.1999 n. 17 di Rep. di autorizzazione all’acquisizione, da parte della Ditta Cornetto Giorgio, di mc. 851,787 di materiale litoide estratto dall’alveo del Torrente Stura di ValGrande e stoccato su terreno di proprietà del Sig. Cornetto Roberto, sito in Comune di Ceres

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il disciplinare di autorizzazione datato 22.12.1999 n. 17 di Rep. relativo all’acquisizione, da parte della Ditta Cornetto Giorgio, residente in Via Nino Costa n. 24 - Ceres, di mc. 851,787 (diconsi metri cubi ottocentocinquantuno virgola settecentottantasette) di materiale litoide stoccato su terreno di proprietà del Sig. Cornetto Roberto, sito in Comune di Ceres, con l’osservanza delle seguenti condizioni:

1. la presente determinazione riguarda esclusivamente il disciplinare relativo all’acquisizione del materiale litoide stoccato sull’area individuata nell’elaborato grafico allegato, che fanno parte integrante del presente provvedimento;

2. i lavori di asportazione del materiale stoccato dovranno avvenire secondo le modalità prescritte nel disciplinare in argomento, pena la revoca del disciplinare medesimo.

Copia del presente atto, come di ogni altro documento ad esso allegato, è trasmesso d’Ufficio, da questo Settore, al Ministero delle Finanze di Torino, Compartimento per il Territorio - Sezione Staccata Demanio, competente per territorio.

Il Dirigente responsabile
Giambattista Massera