Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 22.5
D.D. 11 novembre 1999, n. 564

Reg. CEE 2081/93 - DOCUP (Documento Unico di Programmazione) - Ob. 2 - anni 1997/1999 - Misura 4.2 “Raccolta, trattamento e valorizzazione di rifiuti e residui produttivi” - Sottomisura 4.2b - IIº bando. Determinazioni relative ai progetti non ammessi al contributo per rinuncia o inammissibili

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di considerare non ammissibili a contributo, sulla base degli esiti dell’istruttoria effettuata da funzionari del Settore Programmazione Gestione Rifiuti e del Settore Tecnologie di Smaltimento e Recupero con la collaborazione dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale del Piemonte (A.R.P.A.), i seguenti 4 progetti con le motivazioni contenute nell’Allegato I facente parte integrante della presente determinazione:

1. il progetto “Essiccamento termico fanghi prodotti nell’impianto di depurazione di Cassano Spinola” presentato dall’Azienda Consortile Intercomunale Bacino dello Scrivia - Via Oneto n. 37 - 15067 Novi Ligure (AL);

2. il progetto “Potenziamento dell’attività di raccolta, trasporto e messa in riserva provvisoria di lastre di fibrocemento e cemento amianto ed ampliamento dell’attività svolta tramite la realizzazione di un capannone per la messa in riserva e di attrezzature per lo smantellamento delle coperture” presentato dall’Azienda Copri System S.r.l. - Via Marconi, n. 58 - 10022 Carmagnola (TO)

3. il progetto “Costituzione di rete di microraccolta differenziata di rifiuti speciali” presentato dall’Azienda Entsorga Italia S.r.l. - Via Lorenzo Perosi n. 44 - 15057 Tortona (AL);

4. il progetto “Raccolta mediante contenitori di indumenti usati - stoccaggio - imballaggio e selezione per avvio al recupero. Raccolta mediante contenitori di sole scarpe usate - selezione - imballaggio per avvio al recupero” presentato dall’Azienda Recotes S.r.l. - Via P. Regis n. 7 - 10034 Chivasso (TO).

- di trasmettere alle imprese succitate la presente Determinazione contenente le specifiche motivazioni dell’esclusione dal contributo.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro 60 giorni dal ricevimento della stessa al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Agata Milone