Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 25.9
D.D. 29 novembre 1999, n. 1275

Evento alluvionale 4-5 Settembre 1998. Comune di Beè (VCO). Approvazione del progetto ed autorizzazione all’esecuzione dei lavori di ripristino, consolidamento e pulizia sedi stradali di via Milano, via dei Castani (loc. Pian di Nava), via Battaglione Alpini, strada comunale di collegamento abitato a valle ponte romano sul rio e realizzazione interventi vari di sistemazione opere di sostegno corpo stradale varie strade comunali negli abitati. Importo L. 75.000.000=

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di approvare il progetto dei lavori di ripristino, consolidamento e pulizia sedi stradali in via Milano, via dei Castani (loc. Pian di Nava), via Battaglione Alpini, strada comunale di collegamento abitato a valle ponte romano sul rio e realizzazione interventi vari di sistemazione opere di sostegno corpo stradale varie strade comunali negli abitati dell’importo complessivo di L. 75.000.000=, da realizzarsi a cura del Comune di Beè con la prescrizione che, sotto il profilo ambientale i muri di cui all’intervento “D” siano rivestiti in pietra;

1. di autorizzare l’esecuzione dei lavori di cui sopra ai sensi della L.R. n. 45/1989, della L. n. 431/1985 e del R.D. n. 523/1904;

2. di dichiarare i lavori in oggetto di pubblica utilità, nonchè urgenti ed indifferibili ai sensi della L. n. 2359/1865 e successive modifiche ed integrazioni.

I lavori e le espropriazioni occorrenti per la realizzazione dell’opera di cui trattasi dovranno iniziarsi entro anni uno e compiersi entro anni cinque dalla data della presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Ercole