Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 21.7
D.D. 29 novembre 1999, n. 583

L.R. 25/94. Concessione per acque termali “Terme di Vinadio”, in Comune di Vinadio (CN). Individuazione pertinenze minerarie

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Art. 1 - Nell’ambito della concessione per acque termali denominata “Terme di Vinadio” ubicata in territorio del Comune di Vinadio (CN), di cui risulta titolare la Società S.A.T.E.A. S.r.l. con sede in Bonate Sopra (BG), via Milano n. 1/E stabilimento in Vinadio, loc. Bagni, sono individuate ai sensi della L.R. 25/94 le pertinenze minerarie di cui all’allegato “A” formante parte integrante del presente atto, costituito dalla perizia asseverata datata 16.11.99 citata in premessa.

Art. 2 - Qualsiasi modificazione allo stato delle pertinenze individuate nella perizia su citata dovrà ottenere l’autorizzazione preventiva del Settore Regionale competente alle Acque Minerali e Termali.

Art. 3 - La società concessionaria è tenuta a far pervenire al Settore citato, entro 30 giorni dal ricevimento del presente atto, copia autentica della nota d’avvenuta trascrizione del presente provvedimento, presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari competente.

Art. 4 - Il presente provvedimento fa salve le competenze di altri organi ed amministrazioni e comunque i diritti dai terzi.

Art. 5 - Il presente atto sarà pubblicato sul B.U. della Regione Piemonte.

E’ fatto obbligo a chiunque spetti, di osservarlo e di farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di giorni 60 dalla pubblicazione sul B.U.R. innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte.

Il Direttore regionale
Luigi Momo