Bollettino Ufficiale n. 06 del 9 / 02 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Azienda ospedaliera S. Croce e Carle - Cuneo

Avviso pubblico di borsa di studio ad un laureato in scienze biologiche

Con deliberazione n. 159 del 31.1.2000 questa Azienda Ospedaliera ha indetto un avviso di concorso per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio annuale ad un laureato in scienze biologiche presso il Laboratorio della Divisione di Ematologia per svolgere un progetto di ricerca sul tema “Tecniche di separazione cellulare in pazienti sottoposti a trapianto allogenico”.

L’importo complessivo dell’assegno è di lire 24.000.000 per la durata di 12 mesi e comporta l’impegno di n. 38 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati quale dipendente o convenzionato.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in via M. Coppino 35 - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00 - 17.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata a.r. entro il termine di scadenza suindicato, a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Per informazioni e ritiro del bando di ammissione rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Via M. Coppino 26 - tel. 0171-441493.

Il Direttore Generale
Fulvio Moirano