Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Bosconero (Torino)

Sostituzione personale in maternità - n. 1 posto a tempo determinato per sostituzione di personale in maternità di Istruttore Amministrativo

E’ indetta una prova selettiva pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato per sostituzione di personale in maternità di Istruttore Amministrativo - Posizione economica C1 de vigente CCNL - Settore Amministrativo/Finanziario - Ufficio: Servizi demografici - politiche sociali-promozioni culturali sportive e ricreative - politiche educative"

Titolo di studio richiesto: Diploma di Scuola Media Superiore.

Scadenza presentazione delle domande: 19 Febbraio 2000

La prova si terrà il giorno: Mercoledì 23 febbraio 2000 alle ore 14,30 presso il Municipio di Bosconero sito in Piazza Martiri della Libertà n. 1.

La presente vale a tutti gli effetti ai fini della prescritta comunicazione ai candidati che produrranno la relativa domanda (I candidati esclusi riceveranno apposita comunicazione).

Per informazioni e ritiro del bando integrale rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Bosconero - Piazza Martiri della Libertà n. 1 - Telefono 011 9889616 - 011 9889372.

Il Segretario Comunale
Carmelo Pugliese