Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

Comune di Leinì (Torino)

Estratto bando di gara - conferimento di incarico unico professionale di Responsabile Tecnico Scientifico e Coordinatore del Tecnico di Campagna nonchè Tecnico di Campagna nell’ambito della lotta biologica integrata alle zanzare

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici

(omissis)

rende noto

che il Comune di Leinì, in qualità di Comune capofila, in esecuzione all’accordo di programma sottoscritto con i Comuni di Borgaro, Rivarossa, San Francesco Al Campo e San Maurizio Canavese secondo quanto disposto dall’art. 27 della Legge n. 142/1990 e s.m.i., intende procedere al conferimento di incarico unico professionale di Responsabile Tecnico Scientifico e Coordinatore del Tecnico di Campagna nonchè Tecnico di Campagna nell’ambito della lotta biologica integrata alle zanzare di cui alla Legge Regionale n. 75/1995 secondo i criteri detti nel bando di gara integrale. La superficie interessata dagli interventi è di totali 9.039 ettari. Il prezzo base per ettaro è di Lire 3.000 (I.V.A. 20% esclusa, e contributi previdenziali e spese accessorie incluse).

I professionisti interessati a partecipare dovranno inviare, entro e non oltre il 2 Marzo 2000 apposita istanza di offerta secondo le modalità specificatamente indicate nel bando integrale pubblicato negli Albi Pretori dei Comuni rientranti in tale accordo.

Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute fuori termine nè quelle prive della prescritta documentazione richiesta. L’incarico professionale è subordinato all’erogazione del contributo da parte della Regione Piemonte. Nel caso in cui la Regione Piemonte non proceda all’erogazione del contributo secondo le modalità di cui all’accordo di programma del 6.9.99, l’incarico in oggetto automaticamente non avrà esecuzione. Gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Leinì, per eventuali ulteriori informazioni o prendere visione della documentazione (Tel. 011/99.86.335).

Non si inviano bandi a mezzo fax.

Leinì, 24 gennaio 2000

Il Capo Settore Lavori Pubblici
Maurilio Bena

(Allegati omissis)