Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2000

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APPALTI

 

Casa di Riposo “Vincenzo Mosso” - Cambiano (Torino)

Bando di gara per pubblico incanto per la gestione delle attività assistenziali ed alberghiere presso la Cassa di Riposo Vincenzo Mosso di Cambiano

Con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 96 del 28/12/1999 è indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs. 17/03/95 n. 157.

“Pubblico incanto per la gestione delle Attività Assistenziali ed Alberghiere presso la Casa di Riposo Vincenzo Mosso di Cambiano”.

- Ente Appaltante:

Casa di Riposo Vincenzo Mosso

Via V. Mosso, 6 - Cambiano

C.F. e P.I. 01904230016

Tel. 0119440233 - Fax 0119457428

- Oggetto:

- Servizio di gestione delle attività assistenziali ed alberghiere a favore di anziani auto, parzialmente auto e non autosufficienti così suddivisi:

nucleo R.S.A. per n. 20 posti;

nucleo R.A.F. per n. 14 posti;

nucleo R.A.B. per n. 9 posti;

nucleo R.A.B. per n. 9 posti;

- Servizio di gestione attività alberghiere a favore di un nucleo di n. 20 posti R.A.F.

Trattasi di un’unica struttura situata in Via Vincenzo Mosso, 6 - Cambiano.

- Durata del contratto:

- mesi 24 dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio, rinnovabile a discrezione dell’Amministrazione.

- Importo annuo presunto a base d’asta non superabile: L. 1.649.550.000 - Euro 851.925 IVA esclusa.

- Procedura ed aggiudicazione:

- La Gara sarà espletata secondo la normativa prevista dal D.Lgs. 17/03/95 n. 157 ed a norma del R.D. 23.05.24 n. 827, con aggiudicazione secondo il criterio di cui all’art. 23 lettera b) del medesimo D.Lgs. a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi più vantaggiosa a lotto unico valutabile in base ad elementi diversi secondo i criteri indicati all’art. 3 del Capitolato Speciale d’Appalto.

- Non sono ammesse offerte parziali o condizionate.

- Offerte anomale: l’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere alla verifica delle offerte anomalmente basse a norma dell’art. 25 del D.Lgs. 152/95.

- Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.

- Requisiti di partecipazione e documenti:

- La Gara è rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisiti per la partecipazione previsti dal Capitolato Speciale d’Appalto.

- E’ data facoltà di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi del D.Lgs. 157/95 articolo 11.

Le dichiarazioni richieste dal Capitolato Speciale d’Appalto devono essere prodotte da ciascuna ditta facente parte del raggruppamento temporaneo.

- I documenti sono da richiedere alla segreteria dell’Ente - Via Vincenzo Mosso, 6 - tel. 0119440233 - dal lunedì al venerdì - 9/1230 - previa prenotazione.

- Il costo della copia delle planimetrie sono a carico del richiedente.

- Presentazione delle offerte:

- Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del 10/03/00, 52º giorno dalla data di invio del bando al B.U. della C.E..

- Apertura offerte:

- L’apertura delle offerte sarà il giorno 13/03/00 alle ore 15 presso l’Ente banditore. Potranno partecipare alla seduta i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega.

- Cauzione provvisoria:

- Si dovrà costituire cauzione provvisoria di L. 28.400.000 tramite fideiussione bancaria o assicurativa della durata di due mesi.

- Finanziamento con bilancio dell’Ente.

- L’offerente sarà vincolato alla propria offerta per 60 giorni.

- L’appalto verrà aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida.

- Data invio bando: 19.01.2000.

- Data ricevimento bando 19.01.2000

Cambiano, 19 gennaio 2000

Il Presidente
Giuseppe Gonella