Bollettino Ufficiale n. 05 del 2 / 02 / 2000

Torna al Sommario Appalti

 

APPALTI

 

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Conferimento incarichi professionali per servizi di Ingegneria ed Architettura

L’A.S.L. n. 6 intende affidare, con procedura aperta, la progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione di:

Opere di costruzione di un edificio da adibire a sede poliambulatoriale in Venaria, Corso Machiavelli n. 150, ammontare complessivo presunto L. 4.880.000.000 (IVA inclusa) (Euro 2.520.309,67) - lotto unico;

Le opere sono finanziate ai sensi art. 20 Legge 67/88 - II fase.

Tempo progettazione definitiva: 90 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di comunicazione dell’affidamento degli incarichi.

Tempo progettazione esecutiva: 60 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data della comunicazione di luogo a procedere.

La partecipazione è aperta a tutti i soggetti di cui all’art. 17 legge 109/94 e s.m.i., comma 1, punti d), e), f) e g).

I raggruppamenti o le associazioni dovranno assumere la forma giuridica dell’associazione temporanea secondo le vigenti disposizioni di legge.

L’affidatario è soggetto al disposto del comma 9, art. 17 legge 109/94 e s.m.i. e dall’art. 2359 del C.C..

Ogni soggetto non può concorrere contemporaneamente nella configurazione di altri soggetti.

Per la partecipazione i soggetti devono presentare, pena esclusione:

a) domanda in carta semplice completa dei dati anagrafici, sottoscritta in calce dal singolo professionista o dal capogruppo o dal legale rappresentante con elencazione dei componenti eventuali, con allegata copia documento d’identità;

b) iscrizione all’Ordine od Albo Professionale.

c) dichiarazione di accettazione di incarico del coordinatore della sicurezza con l’indicazione del possesso dei requisiti richiesti dal D.Lgs. 494/96.

d) autocertificazione circa l’insussistenza di cause di esclusione di cui all’art. 12 del D.Lgs.vo 157/95;

e) per associazioni o raggruppamenti ogni componente dichiarerà il nominativo del capogruppo e presenterà i documenti b) e d);

f) per Società di Ingegneria valido certificato iscrizione C.C.I.A.A..

I sopraddetti documenti devono essere contenuti in unica busta.

Gli incarichi saranno conferiti al soggetto che totalizzerà il punteggio più alto nella valutazione dei curricula, delle schede e della relazione condotta da apposita commissione con i seguenti criteri:

curriculum 30 punti;

schede 50 punti;

relazione 20 punti.

I curricula dovranno essere redatti per singolo professionista, raggruppamento, associazione o società considerando i lavori ritenuti più significativi per capacità e merito tecnico che siano uguali o simili all’oggetto dell’incarico, indicando l’anno, denominazione dell’incarico, committente, importo, ruolo svolto nell’incarico.

Progettazione: elenco incarichi ultimo decennio di progetti di ampliamento e ristrutturazione ospedaliera e di progetti per adeguamento a norme di sicurezza approvati dai competenti organi con titolo preferenziale per opere pubbliche.

Direzione dei lavori: elenco incarichi ultimo decennio.

Il predetto curriculum dovrà sottoscriversi su ogni pagina dal singolo o dai componenti.

Esso dovrà essere completato da non più di cinque schede rappresentative di attività attinenti effettuate dal soggetto partecipante il quale potrà corredarle con la documentazione che riterrà necessaria (grafica, fotografica, ecc.) e da una relazione che illustri la conoscenza dell’oggetto dell’incarico, le peculiarità più significative di approccio alla tematica dell’intervento e le modalità con le quali si svolgerà il servizio con l’indicazione degli eventuali collaboratori e specialisti, qualora ritenuti necessari, in tal caso i collaboratori e gli specialisti sono tenuti a sottoscrivere la relazione.

La documentazione dovrà pervenire in unico plico sigillato a mezzo raccomandata postale od in corso particolare, entro le ore 12,00 del 6/3/2000 alla A.S.L. 6 - Ufficio Protocollo - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO).

L’esterno del plico riporterà il mittente e la dicitura “Affidamento incarichi professionali - Poliambulatorio”.

L’invio è ad esclusivo rischio del mittente e l’inosservanza del termine comporterà l’esclusione.

L’irregolarità o l’incompletezza della documentazione comporterà la non ammissione alla selezione.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Tecnico dell’A.S.L. 6 Via Battitore 7/9 10073 Ciriè (TO) tel. 011/9217.334 fax 011/9205292, Geom. Donati Responsabile del procedimento.

Il Legale Rappresentante
Sergio Bertone