Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 30 dicembre 1999, n. 33 - 29099

Autorizzazione all’A.S.L. n. 15 di Cuneo all’attivazione nel Presidio Sanitario di Demonte del progetto sperimentale denominato “Ospedale di Comunità”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di autorizzare l’A.S.L. 15 di Cuneo ad attivare il progetto sperimentale denominato _Ospedale di Comunità" nel presidio sanitario di Demonte, secondo le linee-guida contenute nell’allegato A), che costituisce parte integrante del presente provvedimento, come modificato ed integrato dalla nota dell’A.S.L. 15 prot. n° 15688 del 21.10.1999 avente ad oggetto “Ospedale di Comunità: funzioni del Medico di Medicina Generale e del Medico di Medicina Interna" contenuta nell’allegato B), che costituisce parte integrante del presente provvedimento.

- di attribuire alla Direzione Programmazione Sanitaria il monitoraggio del progetto per quanto attiene il raggiungimento dei seguenti obiettivi in relazione ai costi di produzione sostenuti: riduzione dei tassi di ricovero ospedaliero, il contenimento della durata delle degenze ospedaliere per particolari patologie croniche e invalidanti, la riduzione delle liste di attesa per ricoveri ordinari e prestazioni ambulatoriali, la razionalizzazione degli accessi alla rete ospedaliera ed in particolare ai Servizi di Emergenza.

(omissis)