Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice 10.1
Fornitura e posa distruggidocumenti presso Settore Trattamento Economico
del Personale. Affidamento a trattativa privata. Spesa di L. 2.058.000
(Cap. 10550/99)
Premesso che il Settore Trattamento Economico del Personale - Torino -
Piazza Castello 165 - ha chiesto la fornitura di un distruggidocumenti
per distruggere tutta la documentazione che tratta dati personali soggetti
a riservatezza precisando lesigenza di unattrezzatura che distrugga oltre
a fogli formato A4 anche moduli continui di dimensioni diverse;
ritenuto di procedere allaffidamento della fornitura mediante trattativa
privata ai sensi dellart. 31 della L.R. n. 8 del 23.1.1984 e della L.R.
n. 18 del 30.3.1992;
atteso che per la fornitura sono state interpellate le Ditte Neolt S.p.A.,
Rossato S.r.l., Serfe e Binder;
rilevato che hanno fatto pervenire offerta alle condizioni a fianco di
ciascuna indicate le seguenti Ditte:
- Ditta Serfe
- distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 con supporto porta tabulati L. 1.750.000
oltre I.V.A.
- distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 C/C con supporto porta tabulati L.
2.000.000 oltre I.V.A.
- Ditta Rossato
- distruggidocumenti Mod. 1350/S2 L. 1.896.000 oltre I.V.A.
- distruggidocumenti Mod. 1350/S3 L. 2.194.000 oltre I.V.A.
- distruggidocumenti Mod. 3250/S26 L. 2.989.000 oltre I.V.A.
atteso che lofferta economicamente più conveniente è quella della Ditta
Serfe relativamente al distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 per limporto
complessivo di L. 1.750.000 oltre I.V.A.;
dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere
uno sconto del 2% sullimporto previsto ai fini dellesonero dal versamento
della cauzione ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84, per cui limporto
complessivo ammonta a L. 1.715.000 (885,75 Euro) oltre I.V.A.;
ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta
laffidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e
37 della L.R. 8/84;
tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.Lgs. n. 29/93 come modificato dal D.Lgs. n.
470/93;
visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 19-26519 del 25.01.99.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
122/10 del 01.02.1999.
determina
- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Serfe corrente in
Torino - Strada del Cascinotto 139/51 - la fornitura e posa di un distruggidocumenti
Mod. Ideal 3802 con supporto porta tabulati presso il Settore Trattamento
Economico del Personale sito in Torino - Piazza Castello 165, al prezzo
complessivo di L. 1.715.000 (885,72 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso
del 2%;
- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione
del ribasso offerto ai sensi dellart. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
Alla spesa di L. 2.058.000 o.f.c. si fa fronte con i fondi del Cap. 10550
del bilancio per lesercizio 1999 accantonati con D.G.R. n. 19-26519 del
25.01.99 (A. 335816).
Il Dirigente responsabile
D.D. 15 novembre 1999, n. 1126
Marisa Long