Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000

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Codice 10.1
D.D. 15 novembre 1999, n. 1126

Fornitura e posa distruggidocumenti presso Settore Trattamento Economico del Personale. Affidamento a trattativa privata. Spesa di L. 2.058.000 (Cap. 10550/99)

Premesso che il Settore Trattamento Economico del Personale - Torino - Piazza Castello 165 - ha chiesto la fornitura di un distruggidocumenti per distruggere tutta la documentazione che tratta dati personali soggetti a riservatezza precisando l’esigenza di un’attrezzatura che distrugga oltre a fogli formato A4 anche moduli continui di dimensioni diverse;

ritenuto di procedere all’affidamento della fornitura mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31 della L.R. n. 8 del 23.1.1984 e della L.R. n. 18 del 30.3.1992;

atteso che per la fornitura sono state interpellate le Ditte Neolt S.p.A., Rossato S.r.l., Serfe e Binder;

rilevato che hanno fatto pervenire offerta alle condizioni a fianco di ciascuna indicate le seguenti Ditte:

- Ditta Serfe

- distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 con supporto porta tabulati L. 1.750.000 oltre I.V.A.

- distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 C/C con supporto porta tabulati L. 2.000.000 oltre I.V.A.

- Ditta Rossato

- distruggidocumenti Mod. 1350/S2 L. 1.896.000 oltre I.V.A.

- distruggidocumenti Mod. 1350/S3 L. 2.194.000 oltre I.V.A.

- distruggidocumenti Mod. 3250/S26 L. 2.989.000 oltre I.V.A.

atteso che l’offerta economicamente più conveniente è quella della Ditta Serfe relativamente al distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 per l’importo complessivo di L. 1.750.000 oltre I.V.A.;

dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere uno sconto del 2% sull’importo previsto ai fini dell’esonero dal versamento della cauzione ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84, per cui l’importo complessivo ammonta a L. 1.715.000 (885,75 Euro) oltre I.V.A.;

ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta l’affidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e 37 della L.R. 8/84;

tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli artt. 3 e 16 del D.Lgs. n. 29/93 come modificato dal D.Lgs. n. 470/93;

visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Vista la L.R. 55/81;

Nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate e in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento n. 19-26519 del 25.01.99.

Nell’ambito dell’assegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni Mobili disposta dal Direttore Patrimonio e Tecnico con lettera prot. n. 122/10 del 01.02.1999.

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Serfe corrente in Torino - Strada del Cascinotto 139/51 - la fornitura e posa di un distruggidocumenti Mod. Ideal 3802 con supporto porta tabulati presso il Settore Trattamento Economico del Personale sito in Torino - Piazza Castello 165, al prezzo complessivo di L. 1.715.000 (885,72 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso del 2%;

- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione del ribasso offerto ai sensi dell’art. 37 della L. 8/84;

- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

Alla spesa di L. 2.058.000 o.f.c. si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del bilancio per l’esercizio 1999 accantonati con D.G.R. n. 19-26519 del 25.01.99 (A. 335816).

Il Dirigente responsabile
Marisa Long