Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Dirigente

In esecuzione della deliberazione di Giunta Esecutiva n. 27.15 del 18 gennaio 2000, è indetto un bando di mobilità con gli Enti del comparto Regioni 20 Enti Locali, limitatamente al territorio della Regione Piemonte, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente.

Al dirigente prescelto potrà essere assegnata dalla Giunta Esecutiva la posizione di dirigente di struttura, ai sensi della L.R. 22 marzo 1990, n. 12, con le modalità di cui alla L.R. 8 agosto 1997, n. 51, come previsto dalla D.G.R. n. 15-28146 del 13.9.99.

Il presente bando è rivolto ai dirigenti in possesso dei seguenti requisiti:

1) documentata esperienza professionale, almeno -quinquennale, preferibilmente in ambiti di lavoro attinenti i Parchi naturali e/o la conservazione dell’ambiente;

2) possesso del titolo di studio della laurea in ambito naturalistico-ambientale;

3) possesso della qualifica dirigenziale e della titolarità di funzioni di responsabile di struttura complessa da almeno un quinquennio;

Il trattamento stipendiale sarà quello previsto dal C.C.N.L. in vigore.

A seguito dell’assegnazione delle funzioni di dirigente di =struttura, verranno erogate le indennità previste con D.G.R. n. 29-28244 del 27.9.99 per gli Enti di gestione delle Aree Protette regionali, come verranno definite dal Nucleo di Valutazione.

Le domande dovranno essere corredate da puntuale curriculum professionale, dal quale si evincano le funzioni svolte ed essere inviate, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ed in busta riportante la scritta “Domanda di mobilità per n. 1 posto di Dirigente”, improrogabilmente entro il 30° giorno da quello successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - viale Carlo Emanuele II n. 256 - 10078 Venaria Reale. - Ufficio Personale.

Per la data di invio farà fede il timbro postale. Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno all’Ente oltre il 15 giorno dalla data di scadenza del bando.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile Amministrativo - tel. 011/ 4993311 - 4993337.

Il Presidente
Domenico Tavolada