Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comunità Montana Alta Valle Susa - Oulx (Torino)

Avviso di selezioni di personale per il posto di Direttore - Segretario - per il posto di Esperto Servizi Amministrativi Finanziari e per il posto di un geometra categoria C

Si informa che la Comunità Montana Alta Valle Susa, con sede in Oulx (Torino) via Monginevro 35, cap. 10056, telefono 0122 831252 fax 0122 831687, indice i seguenti bandi o avvisi per selezione/ricerca di personale:

- n. 1 assunzione a tempo determinato per il posto di Direttore-Segretario dell’Ente, a copertura di posto apicale di alta professionalità, effettuata ai sensi dell’art. 51, comma 5 della legge 152/90, per la durata del mandato amministrativo della Giunta e del Presidente (scadenza prevista anno 2004). Categoria di inquadramento contratto enti locali D3, con retribuzione di posizione e risultato.

Richiesti: Titolo di Laurea e Curriculum professionale relativo ad esperienze lavorative in settori giuridici o tecnici, affini alle competenze richieste presso la Comunità Montana, eventualmente riferite a organizzazione, direzione e coordinamento di risorse umane. Eventuali abilitazioni professionali. La individuazione del soggetto avverrà “intuitu personae” a seguito di colloquio da parte della Giunta della Comunità Montana e valutazione dei requisiti professionali e curriculum, con effettuazione di una selezione preventiva da parte di apposita Commissione tecnica volta ad accertare l’idoneità tecnica ed attitudinale del o dei candidati.

- n. 1 assunzione a tempo determinato per un posto di Esperto Servizi Amministrativi Finanziari, a copertura di posto apicale di alta professionalità, effettuata ai sensi dell’art. 51, comma 5 della legge 152/90, per la durata del mandato amministrativo della Giunta e del Presidente (scadenza prevista anno 2004). Al soggetto potrà venire assegnata la Responsabilità di Area, con esercizio delle funzioni dell’art. 51 comma 3 e 3bis della legge 142/90.

Categoria di inquadramento contratto enti locali D1, con retribuzione di posizione e risultato.

Richiesti: Titolo di Laurea in materie economico finanziarie, o Titolo di Laurea in materie giuridiche con diploma di ragioneria o equipollente, ovvero ancora Diploma specifico di ragioneria o equipollente e esperienze lavorative in posizioni riferibili a posizioni immediatamente inferiori della durata di anni 5, settore pubblico o privato. La individuazione del soggetto avverrà “intuitu personae” a seguito di colloquio da parte della Giunta della Comunità Montana e valutazione dei requisiti professionali, con effettuazione di una selezione preventiva da parte di apposita Commissione tecnica volta ad accertare l’idoneità tecnica ed attitudinale del o dei candidati.

- n. 1 assunzione straordinaria a tempo determinato mesi 6 di un geometra categoria C contratto enti locali, in supporto all’Ufficio tecnico per particolari esigenze di servizio.

Titolo di studio: diploma di geometra. Esame per prova selettiva.

Gli avvisi integrali sono pubblicati all’Albo pretorio della Comunità Montana e dei 12 Comuni membri, cui ci si può rivolgere per le informazioni e le copie.

Scadenza per le domande: il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente sul BUR Piemonte, a mano o con raccomandata (fa fede il timbro postale). I candidati verranno convocati mediante comunicazione telegrafica o postale.

Il Presidente
M. E. Bertero