Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso per il conferimento di incarico provvisorio per Medico Specialista Pediatra di libera scelta

L’A.S.L. n. 10 di Pinerolo intende incaricare:

- n. 1 Medico Specialista Pediatra da adibire ad attività di Pediatria di libera scelta presso il Distretto n. 3 di Pinerolo con decorrenza 16.6.2000.

Gli interessati sono invitati a far pervenire, entro le ore 12 del 15º giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’A.S.L. 10 - Servizio Assistenza Sanitaria Territoriale, via Montebello 39 - Pinerolo, domanda in carta semplice con firma in calce autenticata.

Non saranno accettate domande pervenute oltre il termine assegnato, anche se spedite in tempo utile.

Sono abilitati a presentare domanda i Medici iscritti nella graduatoria regionale Medici specialisti pediatri di libera scelta ai sensi dell’art. 2 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti pediatri di libera scelta.

L’incarico verrà conferito, secondo l’ordine di graduatoria che verrà formulata secondo le modalità previste dall’art. 20 del D.P.R. 613/96, per la durata inferiore di mesi sei e comunque fino al momento in cui è individuato il Medico avente diritto all’inserimento.

Il Direttore Generale
Ferruccio Massa