Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Deliberazione della Giunta Regionale 20 dicembre 1999, n. 74 - 29003

Convenzione per la realizzazione e la gestione di un sistema di monitoraggio integrato, da effettuarsi da parte della società SITAF di Torino, per il controllo del movimento franoso che pregiudica la stabilità del versante presso la frazione di Millaures del Comune di Bardonecchia (TO)

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

(omissis)

delibera

- di affidare alla società SITAF di Torino la realizzazione e la gestione di un sistema integrato di monitoraggio da effettuarsi sul versante della frazione abitata di Millaures nel Comune di Bardonecchia (TO), secondo quanto previsto nella convenzione allegata, facente parte integrante della presente deliberazione, al fine di garantire un tempestivo controllo del movimento franoso in atto;

- di demandare al Direttore della Direzione Regionale dei Servizi Tecnici di Prevenzione l’assunzione dei relativi provvedimenti attuativi, ai sensi della L.R. 51/97, ivi compresa la sottoscrizione della convenzione di cui sopra. All’accantonamento delle relative risorse di cui alla Legge 183/89, assegnate alla Regione Piemonte con i Decreti Ministero LL.PP. n. 1466 del 15.7.98 e n. 4220 del 23.4.99 con i quali è stato disposto l’impegno ed il pagamento a favore della Regione Piemonte, si provvederà con successivo provvedimento deliberativo.

(omissis)