Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Avviso - Concorso unico per titoli ed esami a n. 1 posto di “Esecutore Amministrativo e di Segreteria” (Categoria B1)

In esecuzione della deliberazione della Giunta Esecutiva n. 209 del 29 dicembre 1999 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Categoria B1 con funzioni di “Esecutore Amministrativo e di Segreteria”.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso, alla data di scadenza del termine ultimo stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:

età non inferiore ai 18 anni; ai sensi dell’art. 3, comma 6 della Legge 127/97 la partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è più soggetta a limiti di età;

essere in possesso del titolo di studio di licenza di scuola dell’obbligo unitamente ad uno dei seguenti diplomi di qualifica:

diploma di qualifica triennale di addetto alla segreteria d’azienda;

diploma di qualifica triennale di operatore gestione aziendale.

3) Patente di guida di tipo “B” o superiore

4) cittadinanza italiana (per le equiparazioni valgono le norme in materia) ovvero cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea;

5) godere dei diritti politici;

6) non aver riportato condanne penali che determinino la non ammissione all’impiego pubblico

7) idoneità fisica all’impiego ed immunità da difetti che possano influire sul rendimento del servizio

8) per i candidati di sesso maschile, aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare;

Presentazione delle domande:

La domanda di ammissione al concorso, redatta su carta semplice, dovrà essere inoltrata a mezzo raccomandata A.R., all’Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Via Umberto I 32/A - 15060 Bosio (AL), nel termine perentorio di 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per la determinazione della data di scadenza, farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno accolte le domande che perverranno all’Ente recanti timbro postale di data posteriore al termine sopra indicato e le domande non complete delle dichiarazioni prescritte.

Nel caso in cui il termine per l’invio della domanda scada in un giorno festivo e di chiusura degli uffici postali deve intendersi automaticamente prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

La busta contenente la domanda dovrà recare sulla facciata ove non è scritto l’indirizzo, l’indicazione “Contiene domanda per concorso pubblico per n. 1 posto di Esecutore Amministrativo e di Segreteria”.

Per ogni chiarimento sul presente bando di concorso gli aspiranti potranno rivolgersi alla Segreteria dell’Ente Parco, direttamente o telefonicamente, nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alla ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 15.30. Tel. 0143/68.47.77

Il Presidente
A. L. Rasore