Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 6 - Ciriè (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare nel servizio di continuità assistenziale dell’A.S.L. n. 6 (Capo III - Artt. 55 e 56 - D.P.R. 22.7.1996 n. 484)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 2101/DG del 30/12.1999 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi provvisori, di durata comunque non superiore a mesi tre, e per l’organizzazione dei turni di reperibilità domiciliare, nel servizio di continuità assistenziale, ai sensi degli artt. 55 e 56 - Capo III - del D.P.R. 22.7.1996, n. 484.

Possono presentare domanda sia i Medici inseriti nella graduatoria regionale definitiva dei medici di Medicina Generale, Servizio di continuità assistenziale e medici addetti alla Medicina dei Servizi valida alla data di pubblicazione del presente avviso, sia i Medici non ancora inseriti nella medesima. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, entro il termine di 20 giorni dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, al seguente indirizzo: Azienda Sanitaria Locale n. 6 - U.O.A. Amministrazione del Personale - Via Battitore n. 7/9 - 10073 Ciriè (TO).

Nella domanda, oltre ai dati anagrafici, dovranno essere indicati e dichiarati:

a) il numero di posizione ed il relativo punteggio riportato nella graduatoria regionale, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;

b) gli eventuali incarichi di lavoro, a qualsiasi titolo svolti, presso presidi, stabilimenti o istituzioni, pubblici o privati;

c) l’eventuale residenza anagrafica nel territorio dell’A.S.L. n. 6 di Ciriè;

d) il recapito telefonico e l’indirizzo cui far riferimento per ogni comunicazione riguardante l’avviso pubblico di cui trattasi.

In materia di incompatibilità, per il conferimento degli incarichi provvisori di cui trattasi, vengono applicate le disposizioni di cui all’art. 4 del D.P.R. 22.7.1996 n. 484.

L’A.S.L. stilerà una graduatoria secondo il seguente ordine di priorità:

1) Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente, residenti nel territorio dell’A.S.L. 6, sulla base del punteggio riportato;

2) Medici inseriti nella graduatoria regionale vigente, sulla base del punteggio riportato;

3) Medici non ancora inseriti nella graduatoria regionale, in ordine di anzianità di laurea, del voto di laurea e della maggiore età, a condizione che non abbiano ancora compiuto il cinquantesino anno di età e che siano iscritti all’albo professionale.

Per il presente avviso sono fatte salve le disposizioni di cui alla Legge 31.12.1996 n. 675, e successive modificazioni ed integrazioni (in materia della tutela della Privacy) e di cui al D.P.R. n. 403 del 20.10.1998 e successive modificazioni ed integrazioni (in materia di semplificazione delle certificazioni amministrative).

L’A.S.L. 6 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.L. n. 6 - tel. 0123/300328-300345.

Il Direttore Generale
Sergio Bertone