Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 10.1
D.D. 3 novembre 1999, n. 1093

Fornitura e posa arredi Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico. Completamento. Spesa di L. 1.304.195 (Cap. 10550/99)

Premesso che da parte del Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Torino - Piazza Castello n. 165 - è pervenuta la richiesta della fornitura di alcuni arredi (armadio metallico ante scorrevoli, armadio metallico ante scorrevoli a vetro e mobile basso ante scorrevoli) a completamento di arredi forniti recentemente dalla Ditta Telema S.r.l.;

ritenuto di procedere all’affidamento della fornitura mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31 della L.R. n. 8 del 23.1.1984 e della L.R. n. 18 del 30.3.1992;

atteso che per il completamento degli arredi è stata interpellata la Ditta Telema Ufficio S.r.l. che ha presentato offerta per l’importo complessivo di L. 1.109.000 oltre I.V.A.;

considerato che i prezzi offerti dalla Ditta sono in linea con i prezzi di mercato e pertanto da ritenere congrui;

dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere uno sconto del 2% sull’importo previsto ai fini dell’esonero dal versamento della cauzione ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84, per cui l’importo complessivo ammonta a L. 1.086.820 (561,30 Euro) oltre I.V.A.;

ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta l’affidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e 37 della L.R. 8/84;

Tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n. 470/93;

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Vista la L.R. 55/81;

Nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento n. 19-26519 del 25.01.99.

Nell’ambito dell’assegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni Mobili disposta dal Direttore _atrimonio e Tecnico con lettera prot. n. 122/10 del 01.02.1999.

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Telema Ufficio S.r.l. con sede in Torino - Via Tolmino 50/16 - la fornitura e posa di alcuni arredi, a completamento di arredi già forniti precedentemente, presso il Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Torino - Piazza Castello 165, la prezzo di L. 1.086.820 (561,30 Euro) oltre I.V.A. al netto del ribasso del 2%;

- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione del ribasso offerto ai sensi dell’art. 37 della L. 8/84;

- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza, secondo gli usi del commercio, ai sensi dell’art. 33 lett. d) della L.R. 23.1.1984 n. 8.

Alla spesa di L. 1.304.195 si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del bilancio 1999 accantonati con D.G.R. n. 19-26519 del 25.01.99 (A. 335816).

Il Dirigente responsabile
Marisa Long