Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice 10.1
Fornitura e posa arredi Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico. Completamento.
Spesa di L. 1.304.195 (Cap. 10550/99)
Premesso che da parte del Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico sito
in Torino - Piazza Castello n. 165 - è pervenuta la richiesta della fornitura
di alcuni arredi (armadio metallico ante scorrevoli, armadio metallico
ante scorrevoli a vetro e mobile basso ante scorrevoli) a completamento
di arredi forniti recentemente dalla Ditta Telema S.r.l.;
ritenuto di procedere allaffidamento della fornitura mediante trattativa
privata ai sensi dellart. 31 della L.R. n. 8 del 23.1.1984 e della L.R.
n. 18 del 30.3.1992;
atteso che per il completamento degli arredi è stata interpellata la Ditta
Telema Ufficio S.r.l. che ha presentato offerta per limporto complessivo
di L. 1.109.000 oltre I.V.A.;
considerato che i prezzi offerti dalla Ditta sono in linea con i prezzi
di mercato e pertanto da ritenere congrui;
dato atto che la ditta suddetta si è dichiarata disponibile a concedere
uno sconto del 2% sullimporto previsto ai fini dellesonero dal versamento
della cauzione ai sensi dellart. 37 della L.R. 8/84, per cui limporto
complessivo ammonta a L. 1.086.820 (561,30 Euro) oltre I.V.A.;
ritenuto di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
visto lo schema della lettera con la quale viene comunicato alla ditta
laffidamento della fornitura, secondo quanto disposto dagli artt. 36 e
37 della L.R. 8/84;
Tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
Visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n.
470/93;
Visto lart. 22 della L.R. 51/97;
Vista la L.R. 55/81;
Nellambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta Regionale con provvedimento
n. 19-26519 del 25.01.99.
Nellambito dellassegnazione di tali risorse finanziarie al Settore Beni
Mobili disposta dal Direttore _atrimonio e Tecnico con lettera prot. n.
122/10 del 01.02.1999.
determina
- Di affidare, mediante trattativa privata, alla Ditta Telema Ufficio S.r.l.
con sede in Torino - Via Tolmino 50/16 - la fornitura e posa di alcuni
arredi, a completamento di arredi già forniti precedentemente, presso il
Settore Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Torino - Piazza Castello
165, la prezzo di L. 1.086.820 (561,30 Euro) oltre I.V.A. al netto del
ribasso del 2%;
- di esonerare la suddetta ditta dal versamento della cauzione in considerazione
del ribasso offerto ai sensi dellart. 37 della L. 8/84;
- di procedere alla stipulazione del contratto per mezzo di corrispondenza,
secondo gli usi del commercio, ai sensi dellart. 33 lett. d) della L.R.
23.1.1984 n. 8.
Alla spesa di L. 1.304.195 si fa fronte con i fondi del Cap. 10550 del
bilancio 1999 accantonati con D.G.R. n. 19-26519 del 25.01.99 (A. 335816).
Il Dirigente responsabile
D.D. 3 novembre 1999, n. 1093
Marisa Long