Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Codice 26.4
D.D. 11 novembre 1999, n. 683

Fiume Po. Comune di Torino. Autorizzazione allo svolgimento manifestazioni remiere indette nei giorni 13 e 14 novembre 1999

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, lo svolgimento delle manifestazioni remiere, indette dalla Federazione Italiana Canottaggio ed organizzate dalla Società Canottieri Cerea, programmate sul fiume Po, nella giornata di Sabato 13.11.1999 nel Territorio della Città di Torino e nella giornata di domenica 14.11.1999 nel Territorio della Città di Moncalieri e della Città di Torino.

- di disporre, nella giornata di Sabato 13.11.1999, dalle ore 12.30 alle ore 15.30, nel tratto di fiume Po compreso tra il Ponte Umberto Iº e la passerella pedonale Italia 61, la Sospensione della Navigazione (fatte salve le unità direttamente impegnate nella manifestazione).

- di disporre nella giornata di domenica 14.11.1999, dalle ore 10.00 alle ore 13.30 nel tratto compreso tra “Moncalieri” a valle dell’isolotto ed il ponte Umberto Iº della “Città di Torino”, la Sospensione della Navigazione (fatte salve le unità direttamente impegnate nella manifestazione).

Gli organizzatori della manifestazione sportiva sono tenuti ad ottemperare alle seguenti Prescrizioni:

1) Le unità di navigazione facenti parte dell’organizzazione dovranno esporre a bordo dell’unità stessa, in maniera ben visibile, drappo rosso di identificazione;

2) L’Avviso ai Naviganti, dovrà essere esposto presso l’Albo Pretorio del Comune di Torino e Moncalieri nonchè gli organizzatori della manifestazione dovranno garantirne la massima diffusione presso l’area interessata;

3) Gli organizzatori sono tenuti ad informare ogni altra Autorità od Ente interessato, per i provvedimenti di rispettiva competenza;

4) E’ fatto obbligo agli organizzatori dalla manifestazione di coordinare lo svolgimento delle regate, avendo cura che le stesse non intralcino l’espletamento del servizio di linea di navigazione pubblica sul Fiume Po.

La presente autorizzazione è valida solo per i giorni e le località in essa indicate, ed è riferita a condizioni di normalità del flusso delle acque nel tratto di fiume interessato.

Al variare di dette condizioni di sicurezza gli organizatori sono tenuti a sospendere le manifestazioni programmate.

La presente autorizzazione è, altresì, sempre revocabile per motivi di ordine e sicurezza pubblica, senza pregiudizio dalle eventuali azioni penali ed amministrative in cui gli organizzatori dovessero incorrere.

Il Dirigente responsabile
Piero Pais