Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000

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Codice 10.7
D.D. 3 novembre 1999, n. 1092

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di registrazione e verifica dati cartoline orologio, giustificativi e statistici. Approvazione verbali di gara ed affidamento del servizio alla Ditta Komec Data Service S.r.l. - Torino

Premesso che:

- con determinazione del Dirigente del Settore Stato Giuridico ed Ordinamento del Personale n. 102 del giorno 2.04.1999, esecutiva ai sensi di legge, si è provveduto all’indizione di gara a procedura ristretta (licitazione privata) per il servizio di registrazione e verifica dati cartoline orologio, giustificativi e statistici approvando nel contempo il Capitolato Speciale d’Appalto:

- la gara venne indetta ai sensi dell’art. 29 lett. b) della L.R. 23.01.84, n. 8 secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa;

- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale Contrattuale n. 441 del 27.04.1999, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il bando di gara e la lettera d’invito;

- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale Contrattuale n. 607 del 14.06.1999, esecutiva ai sensi di legge, si è proceduto all’ammissione e non delle ditte;

- nei termini prescritti dalla lettera d’invito hanno presentato offerta le seguenti quattro Ditte invitate con Raccomandata A.R. Prot. n. 2295/10.07 del 14.06.1999:

1. Komec Data Service S.r.l. - Torino;

2. M.R. Software S.r.l. - Torino;

3. Gruppo Informaticalpha - Asti;

4. Servizi Informatici - Milano;

- visti i verbali di gara reg. n. 79/99 del 12.07.1999 relativo alla verifica e regolarità della documentazione amministrativa; reg. n. 110/99 del 29.09.1999 relativo ai lavori della Commissione Tecnica e reg. n. 126/99 del 21.10.1999 inerente all’apertura delle offerte economiche da cui risulta che la Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- vista la nota del Settore Attività Negoziale e Contrattuale prot. n. 4060/10.7 del 22.10.1999 e la nota di risposta del Settore Stato Giuridico ed Ordinamento del Personale prot. n. 23522/7.5 del 2.11.1999 pervenuta al Settore Attività Negoziale e Contrattuale in data 2.11.1999 prot. n. 4220;

- ritenuto, pertanto, alla luce di quanto sopra esposto di procedere all’affidamento del servizio registrazione e verifica dati cartoline orologio, giustificativi e statistici alla Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19, per l’importo di Lire 122.292.000 oltre I.V.A. per Lire 24.458.400 e così per complessive Lire 146.750.400 O.F.I.;

- ritenuto, in base a quanto disposto nella nota sopra citata di impegnare a tale scopo la somma di Lire 13.588.000 oltre I.V.A. per Lire 2.717.600 e così per complessive 16.305.600 O.F.I. sul Cap. 10380 nelle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 1999 facendovi fronte con le risorse finanziarie prenotate con D.G.R. n. 17-26976 dell’1.04.1999 demandando a successivi e separati atti il formale impegno della somma di Lire 97.833.600 O.F.I. sul Cap. 10380/2000 e Lire 32.611.200 sul Cap. 10380/2001 facendovi fronte con le risorse già accantonate con il sopracitato atto deliberativo;

- ritenuto di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 n. 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- vista la L.R. 8/84;

- viste le altre normative vigenti in materia;

- tutto ciò premesso,

IL DIRIGENTE

- visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs n. 470/93;

- visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

- vista la L.R. 55/81;

nell’ambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli indirizzi in materia disposti dalla Giunta regionale con provvedimento n. 17-26976 dell’1.04.1999;

determina

- Di procedere, per i presupposti di fatto e di diritto riportati in narrativa, all’approvazione dei verbali di gara n. 79/99 del 12.07.1999 relativo alla verifica e regolarità della documentazione amministrativa; reg. n. 110/99 del 29.09.1999 relativo ai lavori della Commissione Tecnica e reg. n. 126/99 del 21.10.1999 inerente all’apertura delle offerte economiche da cui risulta che la Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;

- di procedere all’affidamento del servizio di registrazione e verifica dati cartoline orologio, giustificativi e statistici alla Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19, per l’importo di Lire 122.292.000 oltre I.V.A. per Lire 24.458.400 e così per complessive Lire 146.750.400 O.F.I.;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 n. 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante e sostanziale;

- di impegnare a tale scopo la somma di Lire 13.588.000 oltre I.V.A. per Lire 2.717.600 e così per complessive 16.305.600 O.F.I. sul Cap. 10380 nelle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 1999 facendovi fronte con le risorse finanziarie prenotate con D.G.R. n. 17-26976 dell’1.04.1999 demandando a successivo e separato atto il formale impegno della somma di Lire 97.833.600 O.F.I. sul Cap. 10380/2000 e Lire 32.611.200 sul Cap. 10380/2001 facendovi fronte con le risorse già accantonate con il sopracitato atto deliberativo;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Dirigente responsabile
Maria Grazia Ferreri