Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000
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Codice 10.7
Licitazione privata per laffidamento del servizio di registrazione e verifica
dati cartoline orologio, giustificativi e statistici. Approvazione verbali
di gara ed affidamento del servizio alla Ditta Komec Data Service S.r.l.
- Torino
Premesso che:
- con determinazione del Dirigente del Settore Stato Giuridico ed Ordinamento
del Personale n. 102 del giorno 2.04.1999, esecutiva ai sensi di legge,
si è provveduto allindizione di gara a procedura ristretta (licitazione
privata) per il servizio di registrazione e verifica dati cartoline orologio,
giustificativi e statistici approvando nel contempo il Capitolato Speciale
dAppalto:
- la gara venne indetta ai sensi dellart. 29 lett. b) della L.R. 23.01.84,
n. 8 secondo il criterio dellofferta economicamente più vantaggiosa;
- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale Contrattuale
n. 441 del 27.04.1999, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il
bando di gara e la lettera dinvito;
- con determinazione del Dirigente del Settore Attività Negoziale Contrattuale
n. 607 del 14.06.1999, esecutiva ai sensi di legge, si è proceduto allammissione
e non delle ditte;
- nei termini prescritti dalla lettera dinvito hanno presentato offerta
le seguenti quattro Ditte invitate con Raccomandata A.R. Prot. n. 2295/10.07
del 14.06.1999:
1. Komec Data Service S.r.l. - Torino;
2. M.R. Software S.r.l. - Torino;
3. Gruppo Informaticalpha - Asti;
4. Servizi Informatici - Milano;
- visti i verbali di gara reg. n. 79/99 del 12.07.1999 relativo alla verifica
e regolarità della documentazione amministrativa; reg. n. 110/99 del 29.09.1999
relativo ai lavori della Commissione Tecnica e reg. n. 126/99 del 21.10.1999
inerente allapertura delle offerte economiche da cui risulta che la Ditta
Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19,
avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, è stata dichiarata
aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;
- vista la nota del Settore Attività Negoziale e Contrattuale prot. n.
4060/10.7 del 22.10.1999 e la nota di risposta del Settore Stato Giuridico
ed Ordinamento del Personale prot. n. 23522/7.5 del 2.11.1999 pervenuta
al Settore Attività Negoziale e Contrattuale in data 2.11.1999 prot. n.
4220;
- ritenuto, pertanto, alla luce di quanto sopra esposto di procedere allaffidamento
del servizio registrazione e verifica dati cartoline orologio, giustificativi
e statistici alla Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada
del Meisino n. 19, per limporto di Lire 122.292.000 oltre I.V.A. per Lire
24.458.400 e così per complessive Lire 146.750.400 O.F.I.;
- ritenuto, in base a quanto disposto nella nota sopra citata di impegnare
a tale scopo la somma di Lire 13.588.000 oltre I.V.A. per Lire 2.717.600
e così per complessive 16.305.600 O.F.I. sul Cap. 10380 nelle uscite del
bilancio per lesercizio finanziario 1999 facendovi fronte con le risorse
finanziarie prenotate con D.G.R. n. 17-26976 dell1.04.1999 demandando
a successivi e separati atti il formale impegno della somma di Lire 97.833.600
O.F.I. sul Cap. 10380/2000 e Lire 32.611.200 sul Cap. 10380/2001 facendovi
fronte con le risorse già accantonate con il sopracitato atto deliberativo;
- ritenuto di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante
scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984
n. 8 secondo lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte
integrante e sostanziale;
- vista la L.R. 8/84;
- viste le altre normative vigenti in materia;
- tutto ciò premesso,
IL DIRIGENTE
- visti gli artt. 3 e 16 del D.lgs. n. 29/93 come modificato dal D.lgs
n. 470/93;
- visto lart. 22 della L.R. 51/97;
- vista la L.R. 55/81;
nellambito delle risorse finanziarie assegnate ed in conformità con gli
indirizzi in materia disposti dalla Giunta regionale con provvedimento
n. 17-26976 dell1.04.1999;
determina
- Di procedere, per i presupposti di fatto e di diritto riportati in narrativa,
allapprovazione dei verbali di gara n. 79/99 del 12.07.1999 relativo alla
verifica e regolarità della documentazione amministrativa; reg. n. 110/99
del 29.09.1999 relativo ai lavori della Commissione Tecnica e reg. n. 126/99
del 21.10.1999 inerente allapertura delle offerte economiche da cui risulta
che la Ditta Komec Data Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino
n. 19, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, è stata
dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto;
- di procedere allaffidamento del servizio di registrazione e verifica
dati cartoline orologio, giustificativi e statistici alla Ditta Komec Data
Service S.r.l. corrente in Torino, Strada del Meisino n. 19, per limporto
di Lire 122.292.000 oltre I.V.A. per Lire 24.458.400 e così per complessive
Lire 146.750.400 O.F.I.;
- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura
privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 23.01.1984 n. 8 secondo
lo schema allegato al presente atto di cui costituisce parte integrante
e sostanziale;
- di impegnare a tale scopo la somma di Lire 13.588.000 oltre I.V.A. per
Lire 2.717.600 e così per complessive 16.305.600 O.F.I. sul Cap. 10380
nelle uscite del bilancio per lesercizio finanziario 1999 facendovi fronte
con le risorse finanziarie prenotate con D.G.R. n. 17-26976 dell1.04.1999
demandando a successivo e separato atto il formale impegno della somma
di Lire 97.833.600 O.F.I. sul Cap. 10380/2000 e Lire 32.611.200 sul Cap.
10380/2001 facendovi fronte con le risorse già accantonate con il sopracitato
atto deliberativo;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione dei conseguenti
provvedimenti di competenza.
Il Dirigente responsabile
D.D. 3 novembre 1999, n. 1092
Maria Grazia Ferreri