Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 / 01 / 2000
Torna al Sommario Indice Sistematico
Codice D3S3
Affidamento della fornitura e posa di pavimenti in PVC antistatico con
rimozione degli attuali pavimenti in moquette. Approvazione degli atti
di gara ed affidamento alla Ditta Vinilux. Impegno di spesa di L. 116.400.000
(Euro 60.115,58) sul cap. 30 (10210) - Art. 5 - Esercizio finanziario 1999
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
1. Di approvare - per le motivazioni espresse in premessa - lallegato
verbale Rep. n. 25/99 (che fa parte integrante e sostanziale della presente
Determinazione) relativo alla trattativa privata (gara informale) effettuata
ai sensi dellart. 31, lett. g) della legge regionale 23 gennaio 1984,
n. 8 così come modificato dalla legge regionale 30 marzo 1992, n. 18, per
laffidamento della fornitura e posa di pavimenti in PVC antistatico classe
1, rispondente alle norme EN425, con rimozione degli attuali pavimenti
in moquette per immobili ed uffici del Consiglio Regionale per un totale
di mq. 2140;
2. di affidare - per quanto espresso in narrativa - alla Ditta Vinilux
S.r.l. (corrente in Torino, Corso Regina Margherita n. 274) la fornitura
e posa di cui trattasi poichè ha presentato lofferta economica più conveniente,
valida in ragione di quanto stabilito dalla lettera di invito e dal Capitolato,
e cioè un prezzo complessivo a corpo, per lintera fornitura e posa di
L. 97.000.000 IVA esclusa;
3. di prendere atto che la Ditta in questione costituirà idonea cauzione
definitiva pari al 5% dellimporto offerto (L. 4.850.000) con le garanzie
sostitutive previste dalla legge 10 giugno 1982 n. 348 (fidejussione bancaria
o assicurativa);
4. di procedere alla stipulazione del contratto - previa presentazione
della polizza fidejussoria o bancaria di cui sopra - nei modi previsti
dallart. 33 lett. d) della legge regionale 23 gennaio 1984 n. 8, per mezzo
di lettera commerciale, secondo gli usi del commercio, fatta salva la facoltà
di recedere, ai sensi dellart. 26 della legge 4 gennaio 1968 n. 15, qualora
dal controllo di cui allart. 11 del D.P.R. 403/98 emerga la non veridicità
del contenuto delle dichiarazioni presentate in sede di offerta;
5. di impegnare - per il contratto in questione - la somma di L. 116.400.000
o.f.c. sul Cap. 30 (10210) Art. 5 del Bilancio del Consiglio regionale
per lEsercizio finanziario 1999 e di liquidare la relativa spesa sulla
base di regolare fattura debitamente vistata.
Il Direttore regionale
D.D. 30 novembre 1999, n. 720
Wally Montagnin