Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2000

Torna al Sommario Indice Sistematico

 

Comunicato dell’Assessorato alla Sanità e Assistenza della Regione Piemonte

Graduatoria dei Medici Specialisti Pediatri

La presente pubblicazione della graduatoria dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta per l’assegnazione delle zone carenti per l’assistenza pediatrica del territorio  piemontese, viene effettuata ai sensi degli artt. 20 e 21 del D.P.R. n. 613 del 21 ottobre 1996.

Tenuto conto della necessità assoluta e improrogabile di sveltire le procedure al fine di assegnare in tempi brevi gli incarichi, si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi, ad eccezione della città di Torino, tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Per quanto riguarda invece la città di Torino, rimangono immutate le procedure già adottate dall’assessorato e pertanto la notifica ai vincitori sarà inviata dal Settore scrivente a mezzo raccomandata A.R. ed i medici interessati dovranno, a pena decadenza, comunicare la loro accettazione entro il termine di sette giorni con raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale di partenza) all’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte - Settore Assistenza Ospedaliera e Territoriale - Corso Regina Margherita, 153 bis - 10122 Torino.

Sarà cura dell’Assessorato comunicare tempestivamente alle AA.SS.LL. Torinesi competenti, i nominativi dei medici che hanno accettato l’incarico.

Se, trascorsi i novanta giorni, le Aziende saranno impossibilitate per qualunque ragione a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno obbligo di darne comunicazione all’Assessorato e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si comunica che per quanto riguarda gli ambiti territoriali di Molare, Cassinelle, Cremolino, Carpeneto, Trisobbio, Montaldo Bormida e Roccagrimalda, successivamente alla data della pubblicazione degli ambiti carenti, l’A.S.L. 22 ha provveduto ad una verifica dei dati inviati dai Comuni e pertanto ha segnalato che gli ambiti sopracitati non risultavano essere carenti.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

(Segue Allegato)