Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

Comune di Serravalle Scrivia (Alessandria)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Agenti di Polizia Municipale - Cat. C1

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per la partecipazione al concorso pubblico in oggetto.

Titolo di studio: diploma di Maturità quinquennale

1ª Prova scritta (tests bilanciati): Elementi di diritto costituzionale, amministrativo, penale e processuale penale. Elementi di diritto regionale, provinciale e comunale. Elementi di legislazione di Pubblica Sicurezza e decreti delegati. Codice della Strada. Elementi di legislazione in materia di edilizia, commercio, igiene, infortunistica sul lavoro, tutela del territorio e dell’ambiente. Elementi di tecnica di rilevamento in materia di infortunistica stradale.

2ª Prova pratico-attitudinale: Istruttoria e redazione di uno o più atti formali inerenti l’attività della Polizia Municipale.

Prova orale: Materie oggetto della prova scritta.

Scadenza domande: ore 12 del giorno 4 febbraio 2000.

Ai candidati ammessi al concorso verranno comunicati, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, il diario e la sede delle prove scritte ed ai candidati che le hanno superate la data, l’ora e la sede dello svolgimento della prova orale.

Per eventuali informazioni e per ottenere copia integrale del bando, rivolgersi all’Ufficio Segreteria - Personale - Tel. 0143/609411.

Copia integrale del bando è altresì presente nel sito Internet del Comune al seguente indirizzo: www.comune.serravalle-scrivia.al.it

Serravalle Scrivia, 5 gennaio 2000

Il Segretario Comunale
Nazzareno Vasta