Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 / 01 / 2000

Torna al Sommario Concorsi

 

CONCORSI

 

ASL n. 7 - Chivasso (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medicina Generale

In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n. 2234 del 22/12/99 è indetto avviso pubblico per il conferimento di  un incarico provvisorio di Medicina Generale presso l’ambito territoriale di Brozolo,  Brusasco, Cavagnolo, Lauriano, Monteu da Po.

L’incarico potrà avere la durata massima di 6 mesi.

Possono concorrere al presente avviso i medici inclusi nella Graduatoria Regionale valida alla data di scadenza del presente avviso pubblico.

La graduatoria sarà formulata secondo il punteggio riportato nella Graduatoria Regionale, con priorità assoluta per i medici residenti  nei Comuni di Brozolo, Brusasco, Cavagnolo, Lauriano, Monte Da Po ed in subordine per i medici residenti nel territorio limitrofo che non ricoprono attività incompatibili con tale incarico.

Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’ASL 7 di Via Po n. 11 - Chivasso entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo  alla pubblicazione del presente avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Le domande devono contenere i dati anagrafici, il recapito telefonico, il domicilio se diverso dalla residenza ed il punteggio riportato nella Graduatoria Regionale.

Alla domanda deve essere allegato:

- certificato di iscrizione all’Ordine  dei Medici di data non anteriore a tre mesi rispetto a quella di scadenza dell’avviso pubblico;

- dichiarazione sostitutiva di atto notorio comprovante l’attività professionale svolta nel momento della presentazione della domanda;

- certificato di residenza o autocertificazione.

Per informazioni rivolgersi all’ASL 7 Distretto di Chivasso - Via Po n. 11 - tel. 09176330 - Dr. Trioni - Dr. Di Maso.

Il Direttore Generale
Laura Serra Guermani