In questa pagina:

Eventi e convegni

Presentazione dei risultati sull'Aggiornamento del Piano di Gestione e del Piano di Monitoraggio del sito UNESCO dei “Paesaggi Vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato” - venerdì 16 giugno alle 9.30 - Piazza Castello 165 - Torino

Presentazione dei risultati della ricerca, condotta da IRES PIEMONTE, su INFRASTRUTTURE E SVILUPPO REGIONALE - giovedì 8 giugno 2017 - 9.30/12.00 - Piazza Castello 165 - Torino.

Presentazione Rapporto di Ricerca "Capacità dei Soggetti Attuatori nelle Politiche di Coesione" - Lunedì 22 maggio 2017"

Seminario "Dematerializzazione Flussi Piattaforma Bandi". Lunedì 4 luglio 2016

Percorso formativo PAR FSC II parte (novembre 2015- gennaio 2016)

Convegno L'APPROCCIO ALLO SVILUPPO LOCALE - TORINO, 30 NOVEMBRE 2015

Percorso formativo PAR FSC I parte (febbraio 2015 - giugno 2015): seminario conclusivo

Convegno "Il Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) e le infrastrutture dei trasporti"

Mercoledì 15 ottobre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 16.00 presso la Sala Multimediale della Regione Piemonte, Corso Regina Margherita 174, Torino, convegno organizzato dalla Normal 0 14 Direzione regionale Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia e dalla Direzione regionale Trasporti, infrastrutture, mobilità e logistica, in collaborazione con IRES Piemonte.

Convegno Programmi Territoriali Integrati: avvio Linea di Azione

Lunedì 28 ottobre, a Torino, è stata illustrata ai soggetti beneficiari la partenza della linea III.1 del PAR FSC 2007-13.

Incontro conclusivo del percorso formativo sul Gestionale Finanziamenti.

Il seminario “La Banca Dati Unitaria Regionale" si terrà venerdì 29 novembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Multimediale della Regione Piemonte, C.so Regina Margherita, 174 Torino - piano terra.

Percorso formativo sul Gestionale Finanziamenti: Seminari introduttivi per utilizzare il programma Gestionale Finanziamenti

Il 18 febbraio e 26 febbraio sono stati organizzati due workshop di approfondimento a beneficio dei soggetti attuatori del PAR FSC, propedeutici ad un ciclo di incontri formativi per utilizzare al meglio la piattaforma informatizzata del Gestionale Finanziamenti.

Quadro normativo (pdf 272 KB)
Struttura organizzativa e Sistema Gestione e Controllo (pdf 196 KB)
Introduzione alla Piattaforma Informatica (pdf 408 KB)
Introduzione alla Piattaforma Bandi (pdf 852 KB)