Anche quest'anno, dal 1° novembre al 31 dicembre per le ditte inserite nell’Albo delle imprese forestali del Piemonte è necessario provvedere alla conferma dell’iscrizione.

L’iscrizione ha validità annuale, per cui, come stabilito dell’art. 8 del Regolamento che disciplina la tenuta dell’Albo, va confermata ogni anno successivo al primo: devono quindi provvedere alla conferma le imprese iscrittesi tra il 2010 e il 2013, chi si è iscritto nel 2014 non deve effettuare la conferma (la farà a partire dal 2015).

Le imprese devono procedere seguendo l'apposita procedura informatica, oppure recandosi presso gli Sportelli forestali, e aggiornando tutte le informazioni che hanno subito variazioni rispetto a quelle attualmenti presenti nell'Albo: variazioni societarie, di personale, delle attrezzature, attività di formazione, lavori eseguiti, ecc.

 

Tutte le caratteristiche dell'Albo e le diverse modalità di accesso sono presentate nel seguente video illustrativo.

 

visualizza il tutorial

 

Si ricorda inoltre che anche le imprese interessate ad iscriversi per la prima volta possono procedere in maniera autonoma attraverso la procedura informatica o recandosi presso gli Sportelli forestali presenti sul territorio regionale.

 

Per ulteriori informazioni:

Settore Foreste
C.so Stati Uniti, 21 – 10128 Torino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 011-432.5794

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 011-432.4490

 

 

 

Scritto da mpignochino