bosco

L'Ente di gestione delle Aree protette del Po cuneese rende noto che per il 3 dicembre 2014 è indetta, presso la propria sede di Saluzzo (CN), un'asta pubblica per la vendita per l'alienazione di piante in piedi di pioppo ibrido coltivate lungo le rive di corsi d'acqua, per un totale di 6.175,7 q e un importo a base d'asta di 18.527,20 €.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta all'Ente Parco entro le ore 12.00 del 02.12.2014 secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sul sito dell'Ente.

 

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a più di 5.400 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.

 

 

 

 

Scritto da mpignochino