bosco

Il Comune di Garessio (CN) rende noto che per il 1° settembre 2014 è indetta un'asta pubblica per l'assegnazione al taglio e la vendita del legname ritraibile da un lotto boschivo composto da un totale di circa 23,38 ettari di faggeta in conversione (26.142 q di legna da ardere), per un imposto a base d'asta di 39.735 €.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta al Comune entro le ore 12.00 del del giorno precedente a quello della gara secondo le modalità specificate nel bando.

Tutte le informazioni, il bando e la documentazione sono disponibili sul sito del Comune.

 

Per i comuni e gli altri enti pubblici piemontesi

Si coglie l'occasione per ricordare agli enti interessati che, nell'ottica di favorire l'incontro tra imprese e Pubblica Amministrazione, la Regione Piemonte è a disposizione per raccogliere e divulgare attraverso il sito web e la Newsletter forestale (ad oggi inviata a più di 5.400 iscritti) bandi e avvisi di vendita di legname, che possono essere liberamente segnalati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È possibile scrivere al medesimo indirizzo anche per richiedere ulteriori informazioni sull'iniziativa.

 

 

 

 

Scritto da mpignochino